Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho un telivisore KDXE9005 c'è modo per alzare il volume delle cuffie?
Ho cercato ma purtroppo non ho trovato. grazie sempre per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
Magari dico una cosa banale... ma hai attivato il suono degli altopralanti del tv insieme alle cuffie? Perchè di default vengono esclusi e il volume delle cuffie si alza/abbassa con i tasti volume+/volume-
Se hai questa voce di MENU, com'è impostata?
HOME — [Impostazioni] — [Suono] — [Collegamento cuffie-altoparlanti]
L'aggiornamento può arrivare anche tramite rete, ma dovrai attendere quando il tuo TV lo rileverà.
impostazioni vado su suono li trovo cuffie/audio e li fisso
si sente sia con cuffie che con altoparlante del telivisore. Le cuffie sono per mio marito perchè quando vediamo i film in lingua originale(inglese) lui ha bisogno delle cuffie per sentire meglio. Se io alzo il volume si alza anche il volume del telivisore e questo io non voglio.
Come si vedono i telivisori sony non si vedono gli altri, che ho consigliato sia a mio figlio che mio cugino ma non sono i piu semplici da usare. Almeno per me che non sono più giovanissima 😉
Questo dovrebbe essere ciò che puoi ottenere con MENU Azioni:
io nel menu action non trovo nessuna voce per il volume delle cuffie.
In questo caso devo chiederti quali voci trovi...
@Speedy90 non ne sono sicuro, con cuffie attaccate e funzionanti provi ad andare su impostazioni, suono,collegamento cuffie-altoparlanti e metti la spunta su si, poi con il tasto volume del telecomando aumenti o diminuisci il volume cuffia. Ricordati di riselezionare il no sul collegamento cuffie-altoparlanti.
Però una volta l'ho effettuato anche senza sbattimenti di questo tipo, ora non mi ricordo, però si può fare.
Vuole il volume separato per Altoparlanti e Cuffie.
Allora basta che mette la spunta su si in collegamento cuffie-altoparlanti, però così si sente solo in cuffia.
E per sentire la TV deve staccare il jack, io personalmente l'ho sempre attaccato e quando metto le cuffie abbasso il volume del tv.
P.s.