annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Televisore che non si accende

Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no solo l'XD83 è da un amico, imballato ed imballato anche l'imballo... Il resto è con me figuriamoci...

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Ciao oggi ho chiamato assistenza x il mio Ole Af8 mi mandano un tecnico a casa ovviamente ho fatto un video da fargli vedere cmq all'assistenza mi ha detto che la sony è a conoscenza di questo difetto e con l'ultimo aggiornamento pensavano di risolvere invece niente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so se è qualcosa che ti è stato risposto perché vero o per "rassicurarti"...

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Tu pensi che sono solo io ad avere questo problema chissà quanti nel mondo mi anno risposto dal marocco il call center

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Comunque stamattina me lo ha rifatto il difetto perciò sta peggiorando 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Beh la prima cosa che mi sento di dirti che se il tecnico ti faccia una diagnosi dove riscontra che c'è il problema! Speriamo solo che il modulo da sostituire o .. la scheda madre .. ti risolva il problema.

Fammi sapere

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

se no  me cambiano il televisore il problema è loro cmq gli o fatto il video che il TV non si accende 

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Ciao a tutti,finalmente(dopo 1 mese) oggi mi arriva il messaggio che la tv è stata riparata,domani la prendo e vediamo se sono riusciti a venirne a capo.

per quanto riguarda il farti cambiare tv non credo proprio,piuttosto dimostrano che hai la presa esposta a sud con venti provenienti da nord che fanno interferenza con la luce del tuo lampadario.ci ho provato senza risultati a farmi cambiare il tv o a farmi risarcire.al max assistenza,te la riparano fino a quando sei in garanzia.ma spero che tu sia più fortunato e che te ne diano una nuova o funzionante almeno 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@KD-43XG8096 

Spero sia finita la tua odissea ..

La garanzia copre per 2 anni e le scorte di ricambio altrettanto, non c'è sostituzione ne risarcimento (a meno di prodotto non riparabile) nel caso viene proposto un tv nuovo allo stesso prezzo con stesse caratteristiche.

Mi sembra che puoi avere un risarcimento nel caso tu non accetti le condizione di sostituzione .. ma non so la valutazione. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Angelofiore  più che tv nuovo in sostituzione te ne danno uno ricondizionato.