Condividi la tua esperienza!
Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)
Al momento non ci sono news su questo problema anche se ho segnalato all'assistenza e mi ha risposto ma non tanto da considerare questa una soluzione, togliere il cambio automatico nei canali..
Io ogni tre quattro giorni spengo il tv tenendo premuto il tasto verde dal telecomando .. E facendo il riavvio.
Ciao
Ok grazie spero ci sia una soluzione
Buona sera e buon anno anche a te,avevo anche io lo stesso problema,ti posso dire è confermare che rimuovere L aggiornamenti automatici dei canali e del sistema,serve solamente all assistenza per farti perdere tempo,io ci ho messo 5 mesi,ma alla fine hanno(a detta Loro)trovato il difetto è mi stanno cambiando un modulo.purtroppo sono senza tv (perché ancora in assistenza,il 20 farà un mese senza tv)appena avrò una tv ti farò sapere se il problema è risolto.se vuoi la mia vai subito in assistenza,punta i piedi,la tengono anche 2 mesi ma vedono che prima o poi non si accende,lascia stare prese di corrente,ciabatte e paranoie varie.ancora buon anno,e speriamo che risolviamo
Visto che la questione della ciabatta (Multipresa) ha un senso, inoltre lo suggerisce Sony stessa, ti pregherei di evitare commenti come paranoie varie...
Nel post,scrivo un consiglio,da ragazzo intelligente,e con cognizione di causa(in quanto ci sono passato,e ci abbiamo messo 7 mesi ormai a fare valere le mie ragioni)ripeto che ho detto che SECONDO ME queste soluzioni palliative-sedative verso il cliente non servono,prego di notare che in quanto consiglio non è da considerarsi assoluto,come la maggior parte dei consigli è un aiuto,che L utente può seguire oppure no,quindi il mio consiglio rimane,piuttosto fai stare La tv in un centro assistenza,perché forse così capiscono il problema è te la mettono apposto,OCCHIO CHE I MESI PASSANO E POI RIMANI CON UNA TV ROTTA E UNA CIABATTA CONSIGLIATA DA SONY.
Ok martedì chiamo assistenza e chiedo che mi venga riparato il TV ho aspettato perchè volevano che aggiornarsi all'ultimo firmware ora ho aggiornato e il difetto è rimasto perció adesso scatta la garanzia senza se e senza ma
Carissimo vedo che sei ancora in alto mare ..e la cosa un po' mi spiace ..
Come ti avevo già scritto non mando in assistenza un tv senza poter riprodurre il difetto 1 mese .. 2 non è tanto questo il problema ma il riceverlo con la dicitura " problema non riscontrato" allora se, come a te dovesse succedere che si tratta della scheda madre o altro modulo .. avrò la pazienza di sfruttare i 5 anni di garanzia e il piacere in questa community .
Comunque quando avrai il tv dell'assistenza fammi sapere come va..
Ciao
Ciao,purtroppo anche io non volevo portare il tv in assistenza,non mi piaceva L idea che il mio nuovo tv fosse smontato,riparato quando era bello nuovo,ma già il problema è difficile dimostrarlo(il primo centro mi ha detto che la tv era ok)per fortuna con il secondo abbiamo avuto risultati migliori,adesso appena me la ridanno ti farò sapere
E io su questo ti ave detto che eri stato fortunato sulla sfortuna .. Non ho ciabatte e quindi .. Il problema l'assistenza ha detto che c'era sul firm vecchio e nonostante ciò mi ha fatto fare la vecchia procedura .. È aperto un ticket .. Ma io seguo la strada di un riavvio spontaneo .. Se il problema esiste lo farà come a te e userò l'assistenza e ho ancora 4 anni e 4 mesi ..
Speriamo risolvi e resti soddisfatto ..