annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema kdl-37bx401 su ps3

profile.country.it_IT.title
AlexPaolucci
Visitatore

Problema kdl-37bx401 su ps3

Ciao a tutti.

Da una settimana possiedo il bravia kdl-37bx401 e ho notato subito un problema:

Possedevo un philips hd ready e i giochi  della PS3 si vedevano fluidi adesso con il sony noto che tende a scattare leggermente(e mi da proprio fastidio alla vista). come mai?

Un altra domanda come posso fare a aggiornare il firmware che non lo trovo da nessuna parte?

grazie in anticipo per le risposte

Ciao

Alex

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Quanti pollici era il philips? e soprattutto era 100hz?

profile.country.it_IT.title
AlexPaolucci
Visitatore

Ciao... allora era un 32 hd ready penso che fosse stato 50hz...

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Usa la porta HDMI 1... e magari prova a modificare qualche impostazione come nitidezza (abbassandola)... altrimenti se non ti soddisfa potrebbe non essere abbastanza per le tue necessità questo modello.

profile.country.it_IT.title
AlexPaolucci
Visitatore

Uso gia l' hdmi 1... solo nitidezza? comunque non mi va di buttare via 700 euro... cioè dico io un hd ready ma meglio di un full hd? sai poi come posso fare a scaricare il firmware aggiornato visto che su questo sito non trova nemmeno il modello? grazie ciao

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tv dovrebbe avere la funzione game mode prova così.


Simone
profile.country.it_IT.title
AlexPaolucci
Visitatore

ciao... la avevo  notata quella funzione e la ho provata e cambia poco o niente

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La risoluzione poco conta sulla velocità di movimento, è una questione di elettronica.

profile.country.it_IT.title
Manu895
Visitatore

Ciao, hai provato a mettere sulla Playstation l'impostazione -Colore Intenso (HDMI)- dal menù impostazioni di visualizzazione su - Automatico- ? oppure anche oppure RGB gamma completa (HDMI) su Completa e Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI) su ATTIVA? se non cambia niente prova a mettere dalle impostazioni di regolazione immagine della tv (nella schermata HDMI usata per la ps3) Retroilluminazione 6, Contrasto Max, Luminosità 55, Colore 65, Nitidezza 15, Tonalità colore neutro, Riduzione rumore no, enfasi contrasto avanzato sì, io c'è le ho così e si vedono bene tutti i giochi.