annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nx700, DLNA player via NAS Iomega

RISOLTO
profile.country.IT.title
ziomartin
Esploratore

nx700, DLNA player via NAS Iomega

Ciao a tutti.

Come molti di voi sono alla presa del mio NX700 per riprodurre files ( audio, video, foto) contenuti su un NAS Iomega via WiFi.

Tutto bene per i file audio MP3.

Mentre per le foto e i video, nonostante il formato sia compatibile, non riesco a visualizzare tutti i file caricati sul NAS.

Per farvi un esempio, sul NAS suddiviso in varie cartelle, si trovano migliaia di immagini JPG ma, sfogliando le cartelle, riesco a visualizzarne appena una decina ....

Lo stesso con i video, caricati qualche decina, ma riesco a visualizzarli sempre i soliti 4 o 5 .....

Non credo che ci siano limiti in quantità anche perchè non ho nessun problema nel riprodurre circa 10.000 brani audio.

Esiste una funzione per aggiornare i contenuti dal Server ?

Le ho provate tutte ,ma niente ....

Consigli o suggerimenti ?

Grazie 1000

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No non c'è limite sul numero di file, per le foto se sono jpg devi vederle tutte (problema di collegamento lento o del firmware DLNA che usa il NAS?).

Per i video idem, ma la questione potrebbe riferirsi ai formati video (l'NX700 per esempio non legge nativamente i Divx se il Nas non li trasforma).

Ti consiglio di scrivere qui dove si sta già parlando di DLNA https://www.sony.it/discussions/message/619198#619198

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No non c'è limite sul numero di file, per le foto se sono jpg devi vederle tutte (problema di collegamento lento o del firmware DLNA che usa il NAS?).

Per i video idem, ma la questione potrebbe riferirsi ai formati video (l'NX700 per esempio non legge nativamente i Divx se il Nas non li trasforma).

Ti consiglio di scrivere qui dove si sta già parlando di DLNA https://www.sony.it/discussions/message/619198#619198

profile.country.IT.title
ziomartin
Esploratore

Grazie 1000

Provo a spostare la domanda sul post DLNA