annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware XE90

profile.country.IT.title
piermark
Membro

Nuovo firmware XE90

E' appena uscito il nuovo firmware per i modelli stranieri (XBR 900E), da noi penso sia solo questione di giorni....speriamo 🙂

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Michelasso ma dove sono le impostazioni audio notte sulla ps4?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

pappola83 ha scritto:

Michelasso ma dove sono le impostazioni audio notte sulla ps4?

Oh, cavolo. Ho fatto confusione. Erano quelle della TV. Mettondo l'audio (nella TV) in modalità notte compare il banner. Vabbè, comunque non ha molta ragione di apparire nemmeno in quel caso. Il banner non ci informa che l'audio è in modalità notte, quindi perché prendersi la briga di mostrarlo?

Invece c'è il discorso che mettendo l'audio PS4 in Bitstream Dolby or DTS, cambiando ClearAudio+ (con modalità cinema selezionata) non appare il banner. Mettendo la PS4 in Linear PCM e cambiando ClearAudio+ invece compare. E questo non ha senso, quindi li c'è qualcosa che non va.

Comunque lo avevo già spiegato, e meglio, nella thread apposita. Qui siamo largamente off topic.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Sinceramente nemmeno nelle impostazioni della tv riesco a trovare la modalità notte nella parte audio

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Bravia_2017-07 28_11.46.59.png

Comunque ieri, perché avevo fatto dei test proprio su questa cosa, avevo dimenticato la PS4 in Linear PCM (e non sono sicuro se anche ClearAudio+ - vedi sopra - fosse abilitato). E il banner è riapparso. Ho rimesso la PS4 in Bitstream Dolby la notte, in 2 o 3 ore di gioco, non si è visto (come non lo avevo visto da giorni).

Magari se provassi anche tu a metter l'audio della PS4 in Bitstream Dolby o DTS (quello che preferisci) e usassi le mie impostazioni qui sopra.. Se sparisse sarebbe un passo avanti, no? Potrei anche confermarlo nella thread nel forum UK, che è stata escalata alla Sony.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Quindi nelle impostazioni della tv devo tenere disabilitato audio notte e il clear audio + mentre nella ps4 una tra bitstream dolby e dts?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

pappola83 ha scritto:

Quindi nelle impostazioni della tv devo tenere disabilitato audio notte e il clear audio + mentre nella ps4 una tra bitstream dolby e dts?

Yes. E usa anche la modalità Cinema. A me così sembra funzionare. Se invece il banner anche con le mie impostazioni PS4 e TV continua ad apparire, almeno sappiamo che non è quella la strada. Se continua ad apparirti, ma con una frequenza molto minore, allora la strada è giusta. A me sparisce, tanto che quando ieri è apparso sono in realtà rimasto pure sorpreso. Infatti ho controllato subito le mie impostazioni e la PS4 era in Linear PCM.

Comunque sia chiaro che non sarebbe una soluzione, ma un workaround. Un workaround che fornisce informazioni preziose.