annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-55w828bbi problemi streaming e navigazione

RISOLTO
profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

kdl-55w828bbi problemi streaming e navigazione

Salve a tutti , sono nuovo e quindi mi scuso in anticipo se sbaglierò qualcosa. Il problema che volevo sottoporre alla vostra attenzione è che da quando ho fatto il recente  aggiornamento i primi giorni di ottobre, non rieso piu a vedere un film in streaming senza blocchi da parte della tv. Mi spiego meglio ,  quando vado su infinity e scelgo un film da vedere  il film inizia ma poco dopo comincia a bloccarsi compare lascritta , connessione assente , idem su youtube inizia il film e poco dopo inizia a comparire la scritta "loading" , poco dopo riparte e successivamente si ferma di nuovo per caricare. La tv l'ho acquistata a novembre dello scorso anno e fino ad ottobre non ho avuto questo problema, che è sorto dopo ultimo aggiornamento. 

Qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche soluzione ? 

Grazie in anticipo 

28 RISPOSTE 28
sony48w605
Esploratore

io ho lo stesso identico problema, tv comprata l'anno scorso, da ottobre non riesco più a vedere in streaming e anzi, da qualche giorno non riesco proprio ad andare su internet, si blocca ed esce dall'applicazione oppure si riavvia. problemi anche con youtube (ora in lingua italiano+cinese!!!), i video non partono.

non so proprio cosa fare!! dato che è in garanzia, provo con l'assistenza??

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Ciao , buongiorno , purtroppo non penso ci siano molte soluzioni , due giorni fà anche a me con il browser ho avuto il medesimo problema , "connessione assente" nonostante avessi connesso contemporaneamente un pc e due telefoni proprio per cercare di capire se dipendesse dalla tv . Ma il risultato è stato che gli altri apparati navigavano tranquillamente mentre per la tv ho dovuto spegnere e riaccendere. Come ho già scritto ritengo che l' ultimo aggiornamento non sia stato tra i più felici ma confido nei tecnici che sicuramente saranno al lavoro per risolvere il prima possibile i vari problemini .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @andrea-b,

anche un solo dispositivo può avere "problemi" in una rete, che altri, PC piuttosto che smartphone/tablet, navighino e quindi siano "regolarmente connessi" non significa che non vi siano parametri di rete "limite" per il TV (nel tuo caso). Ho incontrato spesso situazioni analoghe.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@andrea-b il TV è collegato ad una multipresa/ciabatta oppure direttamente a muro?

Manolo

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Ciao Manolo , la tv ad una ciabatta, dammi la soluziuone e vi aspetto in pizzeria dove lavoro tutti miei ospiti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto è che occorrerebbe quantomeno escludere possibili cause, una di queste sono le multiprese, non posso assicurarti che risolva ma tentare non nuoce.

Manolo

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Grazie Manolo , gentile e rapido come sempre, stasera provo subito e domani aggiorno .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma quale gentile!?

Quattro formaggi e salame piccante (se i 4 formaggi sono "così così" allora con aggiunta di bufala).

Ma il viaggio da Bologna forse non mi conviene :smileypraying:.

Manolo

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Allora quando ti troverai a passare per  Roma ti o vi aspetto. Mi farebbe piacere veramente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io proverei anche a:

- collegare cavo lan lungo per escludere problemi wifi (o coppia powerline magari presi in prestito da un amico)

- configurare DNS pubblico 8.8.8.8

Per la pizza a me va bene una capricciosa, e io sono di Roma :slight_smile: