annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

gamma 2011

profile.country.it_IT.title
ALESSA66.1
Visitatore

gamma 2011

Buonasera. Vorrei avere delle informazioni riguardo i nuovi modelli di TV in uscita nel 2011. Vorrei capire se la retroilluminazione del 46 o 55nx720 è solo EDGE come dalla descrizione sul sito oppure è local dimming. La cosa strana è che nelle caratteristiche passando il mouse sulla scritta " EDGE"  si parla di oscuramento a zone e local dimming, però questo succede anche nella descrizione dei TV della gamma EX che probabilmente sono veramente solo EDGE. Ho chiamato vari numeri SONY e le risposte non sono concordanti, due operatori hanno affermato che ci sono degli errori nelle descrizioni.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento il TV non è presente a listino. Probabilmente, un eventuale stand, sarebbe venduto come accessorio opzionale, salvo particolari "offerte". Il DVB-T2 dovrebbe essere presente solo sulle serie HX723 ed EX752, come da tabella presente in questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/648752#648752

Spero, a breve, di avere ulteriori e più dettegliate notizie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho letto la risposta di Trip.., ma alla pagina del prodotto lo Stand è presente solo in alcune foto mentre tra le caratteristiche non è menzionato, dovremo attendere ulteriore documentazione.

rickiconte
Visitatore

Ho fatto la domanda riguardante la base monolitica in quanto da come ha scritto Trip sembrerebbe di serie sull'HX820. Ti riporto la frase. ".....ti consiglio HX820 che con XR400 funziona meglio (e viene venduto con base monolith in dotazione).

Inoltre sui siti Sony germania ed austria vengono già dati in preordine ed in consegna entro aprile-maggio tutti gli HX ed NX, ove tra l'altro sono già presenti da qualche settimana i prezzi di tutte le serie.

Per cui si presume che NX ed HX potrebbero essere disponibili a breve o comunque entro la fine di maggio.

Da qui tutte le mie domande!

Messaggio modificato da rickiconte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabilmente entro la data indicata alla pagina del prodotto, per KDL-46HX820 "Disponibile nei negozi dalla metà di Maggio 2011".

rickiconte
Visitatore

Si ho letto le indicazioni relative al mese ma non sono attendibili finchè non appare il prezzo e la possibilità di preordine.

Stando a Trip dovrebbero apparire tutti più o meno entro maggio ma cercavo ulteriori conferme da parte sua e questo memore degli innumerevoli ritardi dell'anno scorso ed in quanto mi pare strano che tutta la gamma esca contemporaneamente in così breve tempo.

Di solito i top di gamma escono ad estate inoltrata.

Comunque ben venga e lo spero tantissimo che quantomeno NX720 e sopratutto HX820 escano entro maggio!

rickiconte
Visitatore

Novità??:smileymischief:

jupiter_it
Nuovo

ciao a tutti,

sono nuovo del forum e in questo 3d ho trovato la stessa domanda che avevo intenzione di fare.

Ho visto che è già stato pubblicato un aggiornamento firmware che coinvolge il modello 46nx720 (Procedura per aggiornamento TV nuova serie 720), ma non riesco a trovare in nessun negozio questo nuovo modello.

L'ultimo post è di inizio aprile, siamo quasi a metà maggio, ci sono novità? A quando l'uscita sul mercato?

Messaggio modificato da jupiter_it

ALESSA66.1
Visitatore

In effetti siamo in una posizione assoluta di stallo. Io aspetto l' uscita della serie HX e intorno al 20 aprile dal Centro Assistenza 0269682104 mi e' stato detto che per il 6 maggio era prevista la consegna del 46HX920 e per il 27 maggio il 55HX920, ho chiamato oggi e non si hanno piu' notizie certe. Pero' dal mio rivenditore so che per NX720 sono gia' acquistabili. Sto cominciando a valutare l' ipotesi di un acquisto all' estero.

jupiter_it
Nuovo

Ciao Alessa!

grazie per la tua risp! Il tuo rivenditore in che zona opera?

Sapete dirmi se c'è qualche rivenditore che opera nella zona di Roma (e periferia) che ha già a catalogo il modello 46nx720 ??

Messaggio modificato da jupiter_it

ALESSA66.1
Visitatore

Io sono in Sardegna e il rivenditore che mi ha dato quella informazione fa parte della catena EXPERT, mi ha detto che e' ordinabile e in quindici giorni consegnato, sempre che la notizia sia vera. In effetti non ho visto nessun sito che abbia la gamma NX720 ......strano.  Anche se, sempre a detta del rivenditore,  SONY distribuisce prima ai suoi autorizzati e poi a tutti gli altri.