annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DLNA e video

profile.country.it_IT.title
Vedonero
Visitatore

DLNA e video

Ho connesso il notebook con il Bravia EX 710, via cavo, usando WMP11. OK per foto e musica, ma non per i video: trova la cartella dove sono files AVI ma dice che è vuota (anche la cartella con MPEG2, ma so che non li legge). Ho provato anche con una USB pen drive (FAT32): simile risultato (vede la cartella ed i video, ma non li riproduce, dando il messaggio Riproduzione non possibile)

Se il Notebook va in WiFi, non viene riconosciuto dal TV (però credo dipenda dal fatto che uso l'access point WiFi di Fastweb, e credo che sarebbe possibile usando un router).

Ringrazio chi potrà suggerirmi qualcosa.

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
fabcarbo6
Nuovo

Vero, dal pc, da Iphone uso un media server, in teoria ce l'ha anche il WD (monta TwonkyMedia Settings)

Ho verificato il formato dei file e sono 640*480, per le estensioni non dovrebbe essere un problema in quanto lo stesso file è presente in avi, mp4, avchd ecc..

Ho però controllato la formattazione dell'HDD ed è NTFS, ma mi sorge una domanda:

come mai questa formattazione dovrebbe dargli fastidio per i film, mentre le foto ed i file musicali li sfoglio ed apro regolarmente???

Grazie

profile.country.it_IT.title
Vedonero
Visitatore

fabcarbo6 ha scritto:

Vero, dal pc, da Iphone uso un media server, in teoria ce l'ha anche il WD (monta TwonkyMedia Settings)

Ho verificato il formato dei file e sono 640*480, per le estensioni non dovrebbe essere un problema in quanto lo stesso file è presente in avi, mp4, avchd ecc..

Ho però controllato la formattazione dell'HDD ed è NTFS, ma mi sorge una domanda:

come mai questa formattazione dovrebbe dargli fastidio per i film, mentre le foto ed i file musicali li sfoglio ed apro regolarmente???

Grazie

Non so rispondere: il numero di linee dovrebbe andare bene, e la tua obiezione sul file system NTFS è giusta. Sorry.

profile.country.it_IT.title
cataflic
Visitatore

NTFS....e allora l'HD del  pc???

Boh?

E dire che mi reputo un discreto smanettatore, ma con sto DLNA dell'nx700 non ne vengo fuori!

Certo che avere pagato un botto per sta TV per rimanere all'età  della pietra non mi soddisfa affatto!

Non dovrebbe essere una cosa così complessa!

Ho già installato un tot di server, tolto firewall,etc....

ho la vaga impressione che non venga gestito il mix wired/wireless  nelle connessioni......

sto dlna l'hanno implementato degli  studenti di terza media........e lo fan pagare come una tesi di laurea!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Scusate ragazzi, ma chiudo questa discussione,

continuate qui che ne stiamo parlando https://www.sony.it/discussions/message/619198#619198 così non perdiamo i vostri contributi.