annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Rakuten TV...dove sei??

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

App Rakuten TV...dove sei??

Ciao a tutti,

nel play store del mio A1 con Oreo non è presente Rakuten TV; ho scritto all’assistenza di Rakuten è mi ha detto che l’app non è compatibile con la mia TV ma ieri ho notato questa cosa:

premendo il tasto discover, nella sezione “le mie app” appare proprio Rakuten TV che è perfettamente funzionamente.

anche a voi succede?

p.s. ovviamente nella sezione app del tv non risulta installata

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sinceramente non ho capito quale è il problema....

La app la trovi ed è supportata, non sta nel playstore Android ma Sony te la fornisce lo stesso. La app non ti piace come funziona ma su questo chi vuoi che ti risponda se non chi la scrive?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma infatti se rakuten non c'è nel play store di chi è la colpa se non di rakuten? Tra l'altro sony la rende lo stesso disponibile con il link nella home. Vorrei precisare che per rendere compatibile una app android per android tv in fase di sviluppo non è molto difficile ma probabilmente rakuten non ritiene che possa essere conveniente farla!!!

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Rooobb, stesso problema… vi avevo accennato che non riuscivo a vedere film con  Rakuten in 4k.. be', ho contattato sony, e mi hanno consigliato di svuotare cache dell' app rakuten in HOME - IMPOSTAZIONI - APP - RAKUTEN TV - SVUOTA CACHE e ELIMINA DATI. Ma app non è presente.. eppure sulla pagina home sony select c'è e mi ha fatto registrare e vedere alcuni film, ma non risulta installata !! Cosa consigli, grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma dove la cerchi? Probabilmente è fra le app di sistema come prime o YouTube 
profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

No non è in quelle di sistema ( almeno non abbia un altro nome, ma non credo ) , E' presente infinity ecc ma non quella

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma tu adesso la lanci?

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Si la app è in background o come si dice, nella pagina home del tv, funziona , mi fà registrare, ma non è presente nelle app di sistema, come le altre.

Sony mi ha risposto di svuotare la cache, ma la app non compare. Allora mi consigliano di provare a re installare.

Tu che dici ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il tv sottomano ma se gira la app ci deve essere....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma dal Play Store risulta installata? Ti permette di aprirla?

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

No, non risulta istallata.. è incredibile e se la cerco su google play non me la fa vedere come se il tv non sia compatibile, pero' come gia' detto mi ha fatto registrare ecc