annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@drjackomo, questo lo accetto più che la scelta di un differente SO, delle due grazie al Mirroring puoi sfruttare il tuo Z3 Tabket Compact con un signor TV (Sony ovviamente).

Manolo



Baldo_78
Membro

comunque ho visto che è magicamente apparso un calendario aggiornamenti con le modifiche/implementazioni che verranno via via introdotte nel tempo per i televisori android. arriva fino alla fine di ottobre.

 

una delle cose più interessanti è anche il twin tuner, mi chiedo quindi se anche i non 4k beneficeranno di questa feature......, speriamo, visto il tempo che ci fanno aspettare.... .

Baldo_78
Membro

mi risposndo da solo, il sito inglese della sony riporta il no per il modello in questione e la funzione di twin tuner.

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Calendario? cortesemente lo linki? TNX
UgoCat
Esploratore

Vero.

Praticamente il sony lo uso solo come pannello passivo, tutto il resto e' gestisto esternamente da kodi.

 

nota: kodi c'e' anche come app sullo store android, ma coi filmati 1080p scatta che e' un piacere, oltre alla qualita' video inferiore rispetto al player esterno.

 

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

avevo visto anche io quel calendario sul sito UK, ma non lo trovo più.

 

cercandolo, ho trovato questa promo: https://www.sony.co.uk/promo/4k-tv/

 

secondo voi arriverà anche da noi in Italia?

LELENOLIMITS
Esploratore

ho acquistato da una settimana il KDL50W808C contavo di scaricare l'apk infinity dove sono abbonato ma il tv non è compatibile!!!!! e lo store di google e molto limitato

tv ok in tutto ma il sistema android e limitato e la mia delusione E' MASSIMA !!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @LELENOLIMITS, hai letto questo articolo di DDAY.it?

Come caricare tutte le app Android sulle nuove Android TV Sony

http://www.dday.it/redazione/17019/come-caricare-tutte-le-app-android-sulle-nuove-android-tv-sony

 

Veirfica anche questo percorso nelle impostazioni:

Settings > Security & Restrictions > Unknown sources
Allow installation of apps from sources other than the Play Store
Inside this category: On, Off

 

In teoria le App dovrebbero essere sviluppate per Android TV quindi è "normale" che non ve ne siano molte attualmente.

Manolo



profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Ragazzi, ieri ho dovuto resettare la TV facendola tornare alle impostazioni di fabbrica.

 

E' completamente impallata, non riesco ad usarla per più di un giorno senza doverla riavviare, ancora non sono usciti aggiornamenti da Luglio e sono molto triste perchè è veramente inusabile, lenta e piena di bug. Spesso devo pure staccare e riattaccare la spina!

 

comunque ora sembra vada leggermente meglio dopo il reset.

 

ci sono notizie sugli aggiornamenti?

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non essendo usciti aggiornamenti da luglio non sarà nemmeno "colpa loro", possibile che un'App installata possa causare questa situazione? (come avviene spesso negli smartphone).

Manolo