annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android Tv Bravia : assegnazione del tasto TV

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Android Tv Bravia : assegnazione del tasto TV

dopo un ripristino di fabbrica (nel tentativo di eliminare alcuni inconvenienti) ho impostato (inavvertitamente) il tasto TV sul DTT invece di avere il vecchio menù (preferiti ecc) 

Come faccio a ripristinare la scelta menù?

Grazie

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Grazie 

Buona serata 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Mi avrebbe fatto molto piacere capire il problema, ma non avendo il SAT l'oscurità ne è stata padrona, di solito per capire meglio il problema vado a verificare/giocare con la TV, per (imparare/studiare) risolvere.

Sfortunatamente per colpa del ripristino non è andata a buon fine.

Peccato.

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@ErVikingo 

Infatti il tuo primo intervento è stato giusto perché era su oreo, la funzione che aveva lui era su nougat tolta,

Non credo che sia questione di sat o andava anche su liste preferiti ...e forse manco tu l'hai mai considerata o vista.. il tasto non assegnata funzione tra quelle scelte ... dava possibilità di selezionarla al momento.

Esempio .. non so ti capita sul cellulare scaricare qualcosa e ti chiede apri con .. sempre o una sola volta..?

Credo che era quello che lui stava cercando.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma nel caso di uno Smartphone puoi sempre ritornare sui suoi passi con quella scelta.

Lui è la scelta che cerca nuovamente e che non trova...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Si infatti lo smartphone era un solo un esempio.

In oreo la scelta "nessuno" non te la propone perché non è una applicazione ma un qualcosa che è stata rimossa nel S.O.

Per questo deduco che non essendo stata sovrascritta perché lo script vuoto, .. non si è cancellata con oreo e poi al ripristino si è cancellata ..

Che pensi?

🤔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A forza di tentarne o è così oppure è sfuggito l'unico modo in cui è possibile che si ripresenti quella scelta...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buongiorno @Claudio53ge , purtroppo l'unico modo che hai per togliere l'assegnazione del tasto TV è quello di rifare il ripristino a dati di fabbrica. Successivamente poi non associ il tasto quando ti viene chiesto nel wizard iniziale.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

C'è una un passaggio che ti chiede di non associare il tasto? Mi è sfuggito .. eppure ne ho fatti di ripristini.. Grazie Flammerone.

Ps. Forse perché salto la parte della sintonizzazione e la faccio dopo?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  se non mi ricordo male durante il wizard iniziale c'è una parte del ripristino che ti chiede di indicare quale ingresso vuoi dare al tasto TV. Se non erro puoi saltare questa fare.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Infatti lo sospetto anche io che sia così 

Sinceramente non ricordo se questo step sia mandatory od opzionale... Però per il momento lascio così... Poi quando arriverà il pie 9 farò il ripristino e vedremo 

Grazie comunque a tutti