annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione tv con Ok Google

profile.country.IT.title
Ocram71
Esploratore

Accensione tv con Ok Google

Buongiorno, non riesco ad accendere il TV con il comando vocale microfono Tv "OK Google" del mio Sony AG9 mentre il resto dei comandi vengono eseguiti perfettamente. Chi mi può aiutare?
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Di niente Marco.

Vedrai che presto potrai farlo. Riprova a dargli un comando vocale magari tra 1 o 2 giorni senza disperare se ci vorrà di più. Non ti dico i nervi che ho avuto quando mi ci è voluto quel mese abbondante di cui ti parlavo perché come dici tu non capivo il motivo e anche se può sembrare una cosa superflua è molto comodo comandarla vocalmente oltre che fa "scena" :slight_smile:

Si avremmo di sicuro lo stesso firmware ma i server di google non sono sempre gli stessi quelli a cui ci allacciamo.

per esempio mio fratello (non per la TV) ha riscontrato dei disservizi nello stesso periodo in cui li ho avuti io ma noi stiamo nello stesso paese anche se in abitazioni diverse. Poi se vuoi per sicurezza ti posso fare una foto dei miei settaggi sulla tv e sul cel quando sono a casa per fare un confronto.

profile.country.IT.title
san-seve
Membro

Oggi 30-01-2020 è arrivato l’aggiornamento a Pie. Vi informerò sulla soluzione o meno dei problemi largamente discussi in questo forum!!🤗🤗🤗