annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia 5ii

profile.country.IT.title
francoricchi64
Membro

xperia 5ii

chiedo a qualche proprietario di xperia5ii se riesce a far funzionare i suoni nei tasti perchè dopo l'aggiornamento ad android 11 non lo permette quindi vorrei capire se è un difetto comune o se è il mio

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao @francoricchi64, è sicuramente un problema legato all'aggiornamento. Potrebbero esserci altre persone con il tuo modello o con un altro modello che hanno ricevuto lo stesso update a avuto problemi simili o lo stesso tuo. Spero che possano risponderti. E comunque il problema potrebbe essere facilmente risolvibile magari con un altro aggiornamento.

Tu hai controllato comunque che il suono dei tasti fosse attivo dalle impostazioni dopo l'aggiornamento vero?

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
francoricchi64
Membro

possibile che in tutta la comunità non c'è qualche utente che ha xperia 5ìì e che può dirmi  se i suoni del tastierino quando attivati funzionino come qli altri smartphone il mio fa solamente un leggero rumore quasi impercettibile. Grazie per eventuali risposte

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se ti può aiutare, col mio Xperia 10 II si sente il click dei tasti, non è fortissimo ma si sente distintamente come comunque dovrebbe essere normale 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@francoricchi64 installa un'altra tastiera e regola i suoni dei tasti dalle configurazioni di questa!!

profile.country.IT.title
Nicolahola
Esploratore

ciao, ho appena provato sul mio ed effettivamente non emette alcun suono scrivendo, funzionano i suoni alla pressione ma non quelli sulla tastiera, personalmente non li uso e non me ne ero accorto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Installa anche tu altra tastiera e verifica se con questa emette i suoni. Può darsi che quella stock abbia un bug.