annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia Z Potenza Wifi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Apples86
Visitatore

Sony Xperia Z Potenza Wifi

Felicissimo possessore di un Xperia Z, regalatomi con mia somma gioia, ho notato però a parte qualche sporadico lag, che spero venga risolto con i prossimi aggiornamenti, qualcosa di più "grave" come da oggetto della discussione, ho notato che spesso il terminale incorre in disconnessioni dalla wifi, cosa che ad esempio in casa spostandomi dalla stanza dove ho il router, non succede con un vecchio iphone 3gs, pensate possa essere un "errore di gioventù" di natura software o devo preoccuparmi circa l'hardware del mio gioiellino?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che pensiamo purtoppo non conta, ad esempio, potrei anche pensare ad una "incompatibilità", ovviamente non totale ovviamente, tra smartphone (attuale) e Router (probabilmente meno attuale), hai avuto modo di provare altre reti oltre la tua? si verificano le stesse disconnessioni?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che pensiamo purtoppo non conta, ad esempio, potrei anche pensare ad una "incompatibilità", ovviamente non totale ovviamente, tra smartphone (attuale) e Router (probabilmente meno attuale), hai avuto modo di provare altre reti oltre la tua? si verificano le stesse disconnessioni?