annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi audio e riavvio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
FlygonX
Visitatore

Problemi audio e riavvio

Salve!

Ho due problemi con il mio Xperia S, che ho da Marzo 2012. Premetto che ha sempre avuto dei problemi (si accendeva il wifi da solo, non faceva il backup, ecc...) ma dopo averlo portato in garanzia tutto si è risolto. è da un po' di mesi però che inzia a darmi altri due problemi:

1) quando il telefono si blocca per qualche secondo, si riavvia da solo; è un problema o un'opzione del telefono?

2) l'audio, senza cuffie ecc., già a volume medio si distorce, inizia a sentirsi davvero male e non si capisce niente. La cosa che non capisco è che non lo fa sempre. Ho provato con lo stesso video ed a volte lo distorce mentre altre volte l'audio è normale, quindi non credo sia un problema di hardware. Prima non mi ha mai dato problemi di questo tipo e non mi è finito in acqua o simile. Da cosa può essere dato? Come posso risolverlo? Posso portarlo in garanzia?

Grazie mille :

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo ripristinando lo Smartphone, Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni, eventualmente, Ripristino dati di fabbrica (in questo caso, tutti i dati sul telefono saranno cancellati).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo ripristinando lo Smartphone, Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni, eventualmente, Ripristino dati di fabbrica (in questo caso, tutti i dati sul telefono saranno cancellati).