- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problema microfono xz2 compact
ho comprato da poco il mio magnifico xz2 compact e mi trovo davvero bene se non fosse per questo problema abbastanza serio,in pratica quando sono in chiamata l altro non mi sente o mi sente davvero molto piano come se fossi sott acqua,succede quasi sempre e non dipende dalla connessione o copertura ,ho provato a riavviare e a fare altre cose ma il problema resta casuale ma persistente e non so se dipenda dal microfono o qualche problema software, hardware ...qualche idea??
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anche io ho lo stesso problema, ma non ho ricevuto l'aggiornamento, difatti la mia build è ferma alla 52.1.A.0.532... Ho paura che smontandolo per cambiare il microfono non risolva.. i test dicono che è tutto ok, ma se faccio un audio su un app di messaggistica l'audio è basso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io ho dovuto rimandarlo in assistenza, non me lo hanno riparato, ma cambiato direttamente.. ora sempbra funzionare .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
evitare android 10 come la peste io non ho aggiornato (android 8)e funziona bennissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
addirittura consigliate di tornare alla versione precedente di android ?
Io non ho ancora l'ultima build, dicono si risolva... ma l'aggiornamento non mi arriva, devo provvedere manualmente mi sa, sperando nella buona sorte..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi, confermo, con l'aggiornamento all'ultima versione ho risolto, ho flashato manualmente ed è ok !!!!
- « Precedente
- Successivo »