annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-FZ21M e WinDVD BD

Dewiu
Visitatore

VGN-FZ21M e WinDVD BD

Ciao a tutti...ho una domanda e il mio rivenditore nn mi ha neanche risposto. Forse qualcuno di voi potrà farlo e, in questo caso, ringrazio in anticipo.
Allora vediamo.

Ho scaricato WinDVD BD 8.0.9.301_3 (EP0000146519 del 17/03/2008 ) ma di dava errore di installazione.
Qualche tempo fa, dal sito Sony, la versione EP0000146519 è stata sostituita da InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 (ITAOTH-01453103-UN del 03/12/2007).
Non mi ricordo di averla scaricata a suo tempo (eventualmente come posso capire se è stata scaricata?) e la versione EP0000146519 non è più presente.
Ora mi chiedo:
- come mai non si è installato WinDVD BD 8.0.9.301_3 (EP0000146519) e poi successivamente tolto dal sito della Sony?
- devo installare InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 (ITAOTH-01453103) e dopo la versione WinDVD BD 8.0.9.301_3 o fermarmi all'installazione della 8.0.8.425?

Attualmente è installato: InterVideo WinDVD DXVA B08.425C37.55868.0000DTIH0S (DVDBD8)
Nella cartella UPDATE ho lasciato, senza installare, i due upgrade che segnalavo sopra, in attesa di sapere cosa devo fare.

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

PS: attulamente mi funziona tutto :slight_smile:

2 RISPOSTE 2
danir81
Visitatore

ciao a dir la verità non ho ben capito qual'è il tuo problema , ma visto che ho avuto diversi problemi con windvd e gli aggiornamenti sony.....
Allora l'aggiornamento che fai riferimento tu della sony te lo sconsiglio, visto che una volta installato il programma funziona male o addirittura da un errore all'avvio della applicazione.
Se il programma attualmente ti funziona bene io ti consiglio di non aggiornarlo.
Aggiornandolo ho fatto l'errore piu grande della mia vita, ho dovuto addirittura fare un ripristino.
dopo di che ho trovato il file di installazione sul forum inglese e ho reinstallato il tutto.

Ora sono passato a miglior vita visto sto utilizzando windvd 9 platinum.

spero di esserti stato anche solo in minima parte di aiuto.
A dimenticavo per vedere la versione del software apri il prog. clic puls. dx mouse non sullo schermo dove viene normalmente visualizzato il filmata ma per intenderci al livello dei pulsanti di controllo (play, stop ecc.).
Mentre per vedere se hai scaricato l'aggiornamento vai in vaio update cronologia....

ciao ciao

Dewiu
Visitatore

eheheh..il mio problema era che nn si installava WinDVD BD 8.0.9.301_3 ma mi sembra di capire che sia stato meglio così visto che mi avrebbe creato dei problemi :slight_smile:
Cliccando come dicevi tu vedo una sigla strana (B08.425C37.55868.0000DTIH0S ) ma andando direttamente nella cartella e facendo proprietà sul programma mi dava la versione 8.0.8.425.
quindi dovrei essere a posto. Per sicurezza son andato a prendere un cd blu ray e si vede magnificamente.

allora possiamo dire che la versione WinDVD BD 8.0.9.301_3 non deve essere installata e che ma vebe quella che ho senza dover scaricare nulla?

Cmq se vai nel sito della sony, mettendo marca e modello e se vai nella sezione download puoi vedere che hanno rimesso la versione 8.0.8.425...quella originale direi.
Ma ora hai il platinum quindi magari è meglio :slight_smile:
Intanto ti ringrazio per la risposta!