- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
salve,posseggo un sony vaio SVF152A29M,volevo aumentare la ram.ilpc attualmente ha una ddr3 da 4gb e ha due slot,uno vuoto,volevo sapere quanta ram massima posso montarci sopra.
quindi che schede posso prendere?posso montarne due da 8 oppure posso metterne 2 da 4 al massimo?
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Solved! Go to Solution.
Accepted Solutions
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Penso dipenda più dai costi, se il limite di 8 GB non è sulla sulla carta lasciare uno Slot libero non ha nemmeno senso, ma assicurati comunque di acquistare l'esatto tipo di Memoria di quella presente oppure un banco da 8 ma compatibile.
Spesso Memorie attuali sono vendute come compatibili ma poi non consentono l'audio del PC, magari per una struttura della Memoria stessa e non per contatti o dimensione.
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Per 8l modello esatto del VAIO, se non è scritto appena sotto al Display, sulla destra:
Start -> Esegui -> digita "msinfo32" (senza virgolette naturalmente)
System Information -> Vedi System Model .............. questo è il tuo modello.
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Credevo fosse quello scritto sotto il pc.
Ora dove mi hai detto di guardare tu:
mi aiuti per cortesia?
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
In virtù della tua gentile risposta,cosa mi consigli?aggiungere una ddr3 nello slot vuoto da 4fb oppure sostituire quella presente con una da 8fb lasciando uno slot vuoto?
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Penso dipenda più dai costi, se il limite di 8 GB non è sulla sulla carta lasciare uno Slot libero non ha nemmeno senso, ma assicurati comunque di acquistare l'esatto tipo di Memoria di quella presente oppure un banco da 8 ma compatibile.
Spesso Memorie attuali sono vendute come compatibili ma poi non consentono l'audio del PC, magari per una struttura della Memoria stessa e non per contatti o dimensione.