- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sony rdr-hx710: da un po' di tempo alcune registrazioni sull'hard-disk si vedono a scatti, oppure in riproduzione non partono, o partono dopo vari secondi di nero.
Temo ci siano problemi sull'hard-disk. L'ho riformattato da Tools-Informazioni-Formatta ma il problema rimane.
Mi chiedevo se posso sostituire da solo l'HD, tenendo conto che ho buone conoscenze di informatica e apparecchi relativi.
Che tipo di HD posso inserire e fino a che capacità? grazie
Altra domanda: ma non c'è nessun modo di esportare su dispostivi usb le registrazioni su hard-.disk?
grazie a tutti
Messaggio modificato da domaior
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
peccato che c'è solo una pagina o sbaglio io qualcosa?
grazie comunque e sempre
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Service Manual PDF RDR-GX310-HX710-HX910 (Documento disponibile in rete, non concessomi da Sony), per il download clicca su Get Manual:
http://elektrotanya.com/sony_rdr-gx310_hx710_hx910_specifications.pdf/download.htmlhttp://elektrotanya.com/sony_rdr-gx310_hx710_hx910_e_model_sm.pdf/download.html
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Corretto link.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdonami, errore mio, ma temo non lo potrai scaricare a causa del limite giornaliero di 2 download (se puoi, tenta cambiando IP):
http://elektrotanya.com/sony_rdr-gx310_hx710_hx910_e_model_sm.pdf/download.html
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie, ci sono riuscito (avevo fatto 1 solo download). In effetti la combinazione tasti suggerita è diversa da quellla del 725. L'ho provata ma nulla, forse però perchè nel frattempo ho tolto il disco per vedere se riuscivo a capirci qualcosa. Appena posso rimetterlo ci riprovo.
Grazie ancora
P.S.
ho riprovato (ancora senza disco) e stavolta il service menu è apparso!!!!
solo che non avendo il disco non posso ancora andare avanti: riproverà appena possibile e ti faccio sapere
grazie
p.p.s ho provato inserendo un disco da 120. la procedura è andata, ha formattato, ma poi non mi da la schermata col disco.
riproverò domani col suo 160 che pero è danneggiato, credo.
secondo te dopo la formattazione, al power on potrebbe chiedermi da display di fare qualcosa? perchè io il display non lo vedo dato che è rotto.
grazie
questa mattina prima di inserire il vecchio disco da 160 ho ripetuto la procedura.
il tets di performance (non ricordo il numero, forse il 2 dell'area 9) mi dava errore, ho riformattato col 4, ho riavviato il tutto e ...miracolo,,,, mi è apparsa la schermata dei titoli con spazio 119/160!!
per scrupolo ho riformattato anche da menu e adesso registra, riproduce e duplica!!!!!
non so come ringraziarti per le istruzioni del service menu che mi hanno permesso di risolvere il problema!!
ciao e grazie ancora
Mimmo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusami, mi sono accorto solo ora delle modifiche alla tua risposta (se modifichi un messaggio non vengono inviate notifiche).
Mi fa piacere esserti stato di aiuto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »