Condividi la tua esperienza!
ciao sapete se tramite il sony wiever 3d posso vedere anche film in blu ray in 2d o tramite questo prodotto è possibile visualizzare soltanto materiale 3d tipo piranha 3d alice 3d ecc ecc?
Risolto Andare alla soluzione.
ciao Pappoletto,
devi immaginare il sony wiever 3d come un televisore normalissimo.. in grado di riprodurti qualsiasi cosa tu colleghi alla porta hdmi! 2d e 3d, playstation, bluraydisc, computer, xbox... non importa! puoi collegarci qualsiasi cosa e riprodurre qualsiasi tipo di contenuto!!
il tutto a una qualità video spaventosa!! il miglior 3d che abbia mai provato!
ciao Pappoletto,
devi immaginare il sony wiever 3d come un televisore normalissimo.. in grado di riprodurti qualsiasi cosa tu colleghi alla porta hdmi! 2d e 3d, playstation, bluraydisc, computer, xbox... non importa! puoi collegarci qualsiasi cosa e riprodurre qualsiasi tipo di contenuto!!
il tutto a una qualità video spaventosa!! il miglior 3d che abbia mai provato!
cavolo ma pare proprio una figata questo aggeggio.ma te gia lo hai provato?dove?qualche difetto l hai riscontrato?e sai per caso quando uscirà in vendita nei negozi qui in italia e quanto costera all incirca?
Non pare.. È una figata!!! Io ho avuto modo di provarlo all'ifa, appena è stato presentato. Ho provato con giochi in 3d e film e filmati! Una qualità video senza paragoni.. E stupisce pure la qualità audio!! Penso venga messo in commercio a breve... Sul sito Sony già lo ipuoi acquistare! Ma il prezzo in italia nn lo so!