Condividi la tua esperienza!
intanto ciao a tutta la community
riapro un vecchio topic per chiedere un'info a voi esperti:
meglio bdv e980w o bdv iz1000w?
qual è il più nuovo? quali sono le principali differenze?
grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti.
mi rispondo da solo dicendo che probabilmente ho scelto l'iz1000w...
però pra ho un altro problema: dove si può comprare? sullo shop on line non si trova e mi chiedo: è possibile comunque ordinarlo alla sony che provvederà a renderlo disponibile o devo arrangiarmi in qualche centro commerciale di zona?:smileyconfused:
nessuno che può aiutarmi? voglio solo sapere se è prevista l'uscita del prodotto in italia o no???!!
nemmeno un amministratore o un addetto ai lavori che lo sappia?
questo sistema è stato venduto circa un anno fà, ma in Italia non è mai stato distribuito
ciao
ma parliamo dello stesso prodotto, vero? l'IZ1000W, NON IT1000...
perchè ho parlato telefonicamente con un dipendente del centro assistenza sony e mi ha detto che in Italia non c'è ancora, come se fosse appena uscito e qui dovessero ancora venderlo. mi ha detto che potrebbe arrivare con l'anno nuovo...è proprio questo che mi fa nascere dubbi, nel senso, c'è stato e l'hanno tolto per qualche motivo o deve ancora esserci?
confermo quanto detto nel mio post precedente riferito al modello, IZ1000W
ma allora come mai l'operatore sony mi ha detto che deve ancora uscire?
e, se davvero l'hanno tolto di produzione, è possibile sapere il motivo?
nessun motivo particolare, solitamente l'elettronica di consumo non supera 1 anno di "vita"
anche perchè l'elettronica è in continua evoluzione sviluppando nuovi prodotti e tecnologie.
Non è detto che la prossima estate arrivi qualche novità riguardo questo segmento,
ma ad oggi è ancora prematuro.
quindi ritorno alla mia prima domanda...visto l'evoluzione delle cose, meglio se "ripiego" sull bdv e980w?
credo che cambi l'estetica, ma a livello tecnico dovrebbero essere piuttosto simili, giusto?
ho prendo lo iz1000w sul sito internet di importazione? (mi hanno assicurato che comunque arriva da un paese del nord europa, inghilterra, francia o germania)
Message was edited by: er6n81
Message was edited by: er6n81
altra curiosità...perchè fare i libretti di istruzioni in lingua italiana se poi in italia non viene distribuito?