Condividi la tua esperienza!
salve a tutti e buongiorno,sarei molto interessato all'acquisto di questo lettore e vorrei sapere se il lettore sony bdp-s6500(oppure il 4500) possono riprodurre i divx ed gli xvid sia da chiavetta ma soprattutto da dvd (visto che ho una vasta collezione di film su supporto dvd).
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi possano aiutare e scusate la domanda magari stupida.
Ciao e benvenuto in Community,
Dischi Riproducibili (BDP-S6500)
• BD-ROM (SL e DL Region B) / BD-R/RE / BDMV (SL e DL ) / Bonus View 1.1 / BD-Live 2.0 / Hybrid Disc BD-DVD-CD / DVD Video / DVD±R / ±RW / ±R DL / SACD (parte HD) / CD-DA / CD-R/RW / HDD FAT32 / NTFS / exFAT
File Riproducibili (BDP-S6500)
• Video: Xvid .avi .wmv .asf AVC-HD .mpg .mpeg .m2ts .mts .vob .vro .mkv .mp4 .m4v .mov .3gp / Foto: .jpg .jpeg .gif .png .mpo / Audio: .mp3 .aac .mka .m4a .wma .wav .flac .fla .ac3 .dff .dsf / WMA10 Pro / Vorbis / Monkey & apos / s Audio
Tieni comunque presente che per i frmati contenitore come AVI e MKV sono Codec in essi contenuti a rendere o meno riproducibile un video.
DivX non è supportato.
Manolo
grazie per la risposta,speravo proprio che riproducesse i divx,vorrà dire che mi toccherà trasformarli in xvid anche perchè non voglio rinunciare al lettore che mi sembra ottimo.
Grazie a te per questa risposta, in molti (troppi) si sarebbero solo "arrabbiati".
Manolo
non vedo perchè bisogna arrabbiarsi,certo sarei stato più contento se leggeva entrambi i formati(a proposito che tu sappia esiste un lettore che li possa leggere entrambi?),mi metterò al lavoro e me li converto(come posso fare nel minor tempo possibile?) piuttosto che buttare quasi 200 dvd.
grazie ancora sei molto gentile.
"che tu sappia esiste un lettore che li possa leggere entrambi?"
Di sicuro tra i Sony non un lettore recente.
"mi metterò al lavoro e me li converto(come posso fare nel minor tempo possibile?)"
Sicuramente esistono software più veloci di altri (magari non molto più veloci) ma ovviamente questo dipende dall'hardware del tuo computer.
Manolo
grazie per le risposte e buona giornata.
Figuati :smileywink:.
Buona giornata anche a te.
Manolo
,io ero interessato a leggere i SACD.
vedo scritto..: SACD (parte HD)
..che significa esattamente?
grazie infinite.
Andrea