Condividi la tua esperienza!
Ciao, volevo acquistare un lettore Blu-ray, ed ero orientato su BDP-S5500 o S6500, ma dal sito della Sony sfogliando le tv compatibili, non trovo la mia (KDL43WD757) che non è 3D e 4K.....
Premettendo che sia il 3D che il 4K non mi interessano, potrei comunque utilizzare i lettori sopra citati sulla mia tv??
Grazie, Mauro
Ok, grazie, era giusto per sapere se vi fossero dei problemi nel visualizzare contenuti normali....
Quindi anche un lettore Blu-ray 4K potrebbe essere utilizzato per leggere dvd e Blu-ray disc normali sul mio tv? Nel caso volessi visualizzare un Blu-ray disc 4K, se ne vedrebbe il contenuto sulla TV ma solo in full HD, giusto?
Era solo per il fatto che, dovendolo comprare ora assieme al televisore, considerando una fascia di prezzo simile a quello di modelli inferiori avrei preferito prenderne uno che legge più formati possibile e non pensarci più....!! Nel 6500 riportano "Upscaling 4K Ultra HD", avevo letto male.....!!
Comunque l'importante è che sia compatibile con la mia TV, grazie!
Non hai letto male ma fa appunto l'upscaling a 4K di materiale FullHD, non legge materiale in 4K nativo per il quale dovresti comprare un ubp-x800 che legge i nuovi dischi 4K (i pochissimi sul mercato)
Ok, l'importante è che lo possa usare sulla mia TV....per il resto è tutto chiaro, grazie!