Condividi la tua esperienza!
saalve, ho una dsc-w12, nonostante l'eta' ha sempre fatto degli ottimi scatti
ho un problema con la memory stick, una LEXAR media da 128 mb, ha sempre funzionato bene nonostante la sua capacita' limitata e ho sempre trasferito le foto tramile lettore usb, ora dopo aver scaricato le foto e formattato la scheda in fat 32 quando la inserisco sulla macchina mi da da display "ERRORE Memory Stick c:13:01, ho provatpo a formattare in fat 16, ma nulla ho anche scaricato un Sw Memory Stick Formatter ma nulla continua a darmi questo errore
ho provato ad acquistare una memory stick duo da 2gb che uso con memory stick duo adaptor(msac-m2) ma anche in questo caso stesso errore da display fotocamera
Grazie in anticipo del aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
rigrazio tanto Manolo per i suggerimenti, ho risolto!!!
alla fine guardando bene lo slot di alloggiamento della memory stick, ho notato un microscopico gioco tra la memory e la sede di alloggiamento, probabilmente causato dalla mia troppa fretta nel inserire la memory, aiutandomi con 2 bastoncini di plastica simili a stuzzicadenti piatti ho spinto le lamelle dello slot di alloggiamento memory stick, ho inserito la memory da 2gb con adattatore e' stata riconosciuta formattata e ora e' pronta per nuovi scatti:smileyyahoo:
inutile dire che sono felicissimo di non dover rimpiazzare questa fantastica fotocamera
Ciao,
onestamente a questo punto sembra più un problema nella fotocamera.
Nella parte inferiore della macchina hai un "tasto RESET", prova, N. 7 a pag. 8:
http://pdf.crse.com/manuals/3091535212.pdf
Manolo
grazie del intervento, onestamente temo che sia un problema della fotocamera anche io, probabilmente ho forzato l'inserimento di una memory stick e nella manovra, forse ho danneggiato il connettore della fotocamera...le memorie sono tutte funzionanti da pc speravo in un errore di formattazzione ..
ho provato a fare un Reset, levare le batterie e attendere qualche minuto, ma nulla stesso errore da display
rigrazio tanto Manolo per i suggerimenti, ho risolto!!!
alla fine guardando bene lo slot di alloggiamento della memory stick, ho notato un microscopico gioco tra la memory e la sede di alloggiamento, probabilmente causato dalla mia troppa fretta nel inserire la memory, aiutandomi con 2 bastoncini di plastica simili a stuzzicadenti piatti ho spinto le lamelle dello slot di alloggiamento memory stick, ho inserito la memory da 2gb con adattatore e' stata riconosciuta formattata e ora e' pronta per nuovi scatti:smileyyahoo:
inutile dire che sono felicissimo di non dover rimpiazzare questa fantastica fotocamera
Avrei dovuto suggerti io stesso di verificare l'alloggiamento della scheda ma non è mia abitudine, solitamente si rischia di peggiorare la situazione. Lo hai fatto ed hai risolto, felice che tutto si sia sistemato.
Manolo