annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T1: come creare una play list?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marzy73
Visitatore

PRS-T1: come creare una play list?

Ho caricato delle canzoni, ma ne legge una poi si rerma, si può creare una play list o c'è un modo per far leggere le canzoni una dopo l'altra?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la Playlist, credo dovrai organizzare in album, da riprodurre un brano dopo l'altro.

A questo indirizzo trovi le informazioni sulla ripetizione del brano o dei brani nell'album:

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/07/10/01/01.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la Playlist, credo dovrai organizzare in album, da riprodurre un brano dopo l'altro.

A questo indirizzo trovi le informazioni sulla ripetizione del brano o dei brani nell'album:

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/07/10/01/01.html

profile.country.it_IT.title
joe-joe
Nuovo

Ho lo stesso problema.

Non riesco a far leggere i brani uno dopo l'altro, neanche con la funzione "ripetizione casuale". Sembra che veda un solo files alla volta...

Possibile che nessuno sappia nulla!?!?!?

La cosa assurda e che le istruzioni non menzionino minimamente come creare un album!

In virtù di quanto citato nelle istruzioni: "ll dispositivo Reader dispone di un lettore audio per l’ascolto di musica durante la lettura" sarebbe utile che spiegassero come poterlo fare.

Un immenso grazie alla buon anima in grado di aiutarci :wink:

Ciao

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Da come viene descritto dai vari manuali, il lettore audio del T1 funziona solo con Album (e non con playlist od altro). Visto che è stato costruito così e modificare sia firmware su T1 sia software (su ReaderforPC) per la sony in questo momento, non se ne parla, si deve lavorare “d’astuzia”.  (La modifica non sarebbe un granché, basterebbe aggiungere una lista di album (o brani) da sentire invece di un album solo. Mahhh…)

Io l’ho risolto in maniera “manuale”. Descrivo qui come si può fare su PC ma credo che sia lo stesso facile farlo su Mac o con l’uso di programmi specifici di gestione di files musicali.

  • Con Esplora Risorse e in una cartella nuova del PC, metto con copia-incolla i brani che voglio che facciano parte della mia playlist. Lo faccio per non modificare i files originali.

  • Seleziono tutti i brani.

  • Con menu “File” o tasto destro del mouse   ---->Proprietà ---->Dettagli e

  • modifico la voce “Album”, con un nome a mio piacimento es.“jan2011’s Music” e poi clicco su OK.

  • Poi trasferisco i brani su T1 (sincronizzazione o copia-incolla) e il gioco è fatto….

Esercizio per casa:

Come posso mettere il mio bel faccione come immagine dell'Album?

Messaggio modificato da jan2011

Messaggio modificato da jan2011

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
redalbatros
Visitatore

" Esercizio per casa:

Come posso mettere il mio bel faccione come immagine dell'Album? "

Con un apposito software per la taggatura evoluta è possibile fare di tutto.

Io uso da molto tempo mp3Tag Pro il quale permette di taggare con dati, copertine, testi dei brani.

In sostanza è possibile lavorare un file a livelli professionali. Va veramente bene come programma !!!!!

lo si trova a questo indirizzo: http://www.maniactools.com/it/soft/mp3tag-pro/index.shtml

profile.country.it_IT.title
joe-joe
Nuovo

Va bene che Monti ci sta tagliando tutti i fondi, tuttavia Sony poteva scrivere queste due righe nelle istruzioni, non gli sarebbe costato nulla!!! E che ca....!!! Un grazie di cuore a jan2011, che si è preoccupato di trovare una soluzione e per averla condivisa :cool:

Saluti :wink:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@joe-joe

Non c’è di che… Mi fa piacere che il mio post ti è stato utile.

Per la sony, io credo, che avrebbe fatto prima aggiungere (nel firmware del T1) un commando nel menu di musica, per poter scegliere più album contemporaneamente (tipo quello per scegliere più ebook o note da cancellare) che mettere quelle “due righe nelle istruzioni”… Comunque i menu del “reparto musica” non sono il massimo. Per es. non puoi cancellare album interi dal menu iniziale, ma devi entrare dentro ogni album e cancellare i brani che contiene...

@redalbatros

E ma tu sei veramente “l'allievo che supera il maestro”!!!

(scherzo eh… Grazie per la "dritta". Comunque si può fare anche con mezzi semplici e disponibili su PC come per es. Media Player)

Ciao e alla prossima…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
joe-joe
Nuovo

"jan2011:

Per la sony, io credo, che avrebbe fatto prima aggiungere (nel firmware del T1) un comando nel menu di musica, per poter sceglierepiù album contemporaneamente..."

Concordo pienamente!!

In tanto, grazie a te, finalmente lo si può sentir suonare, viceversa... lo si supponeva solo dalle istruzioni.... :wink: :laughing:

Ciao :wink: