annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non è possibile..

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elenastef
Visitatore

non è possibile..

Salve, ho comprato il mio reader a settembre fino a gennaio tutto bene, ma poi a febbraio l' ho mandato in assistenza , perché un bel giorno si spense e non si è più riacceso, tornato dall' assistenza mi riferiscono che il problema era la scheda madre peraltro sostituita, fin qui tutto bene ma a distanza di nemmeno due mesi si ripresenta lo stesso problema, quindi adesso io vi chiedo cortesemente di non lavarvi le mani e chiedo la sostituzione totale del prodotto e non una riparazione sperando che vada bene per due mesi e poi stare di nuovo punto e a capo!!!!! Attendo vostre notizie, cordiali saluti una vostra cliente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ti consiglio di contattare direttamente il call center se vuoi telefonicamente al 199 151 146

oppure puoi scrivergli a: servizio.consumatori@eu.sony.com

prenderanno in carico la tua segnalazione per gestirla.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ti consiglio di contattare direttamente il call center se vuoi telefonicamente al 199 151 146

oppure puoi scrivergli a: servizio.consumatori@eu.sony.com

prenderanno in carico la tua segnalazione per gestirla.

ciao

profile.country.it_IT.title
paperodicarta
Visitatore

Quando ti sostituisco la scheda madre praticamente ti hanno sostituito tutto, rimane la CPU che di solito ben difficilmente si rompe.

Comunque se si per due volte si ha lo stesso guasto ho sei tu che metti il reader nel forno a micronde :smileywink:, cosa difficile da credere, oppure evidentemente l'hardware che utilizza la sony non è dei migliori.

Non lo so a questo punto mi sento fortunato che ancora non ho problemi del genere.