annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma cosa succede con il prezzo del PRS-T1?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma cosa succede con il prezzo del PRS-T1?

Ma NON capisco…

Appena ho visto il prezzo UFFICIALE della SONY per il PRS-T1 in Stati Uniti:

99$ = 75€

In svendita fino 18 febbraio:

http://store.sony.com/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=10551&storeId=10151&langId...

Non che prima era così alto (129.99$=99€) ma ora…

Qualcosa comunque non mi torna. Ho letto i post nel forum USA e tutti i possessori sono a dir poco inferociti sia con il PRS-T1 sia con il Reader for PC (come per altro anche noi per questi e tanti altri motivi come prezzo, dizionario etc.). Ora questa svendita….

Sì, sarà anche una politica aziendale mah… Non vorrei che ci sia qualcosa sotto di più grave (tipo firmware irrecuperabile o altro. L’ultima versione firmware mi ha risolto una cosa sul “refresh”, ma mi ha riportato e non solo a me, vecchi problemi già risolti con firmware precedenti)

Noi siamo stati abbastanza …… per comprare un prodotto  così costoso ma con tanti problemini(?), non vorrei che abbiamo acquistato anche, un prodotto nato ma già morto…

Voi dipendenti della sony, che leggete spero i nostri post, se eravate al posto nostro, acquirenti, avrete mai acquistato un prodotto simile?

Il  prezzo ufficiale in Germania ed altri stati europei è 149€. In Italia che prima era 200€ con lo sconto obbligatorio/virtuale di quasi 80€ (pochi hanno superato i 55€ e altri addirittura non hanno mai saputo del offerta) ora è diventato 199.00€ tondo-tondo.

Le mie domande sono:

-C’è qualcosa sotto, oltre il prezzo, che noi non sappiamo? (tipo in uscita modello nuovo a prezzo più basso, problemi irreparabili od altro)

-Il prezzo in Italia calerà mai? (se fosse stato 110€, neanche 120$=99€, né avrei acquistato almeno un altro e a 75€ forse anche due anche se temo che non avrei fatto un grosso affare).

-Del dizionario e del Reader for PC ed altri problemi meglio  calare un velo ormai pietosissimo.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao jan2011,

jan2011 ha scritto:

-Il prezzo in Italia calerà mai?

anche sullo Store online italiano è disponibile una promo di questo periodo per San Valentino:

http://www.sony.it/discussions/message/739249#739249

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
Duxx88
Visitatore

Caro Jan, "niente di nuovo sotto il sole" :laughing:

Ammetto di essere un grande cliente Sony ma devo ammettere anche che in tutti questi anni, non sono mai riuscito a capire il modo di agire di questa società.

In ogni settore, premiano sempre le persone che acquistano i loro prodotti 5-6 mesi dopo l'uscita ufficiale, con super offerte e prodotti più stabili.

Noi "poveri" utenti che compriamo ai Day one, veniamo quasi dimenticati.

La differenza tra Usa ed Ita poi è una cosa concreta, è inutile negare!

Basta accendere una Playstation 3 per rendersene conto xD

Una persona dopo anni di "prese in giro" può anche decidere di alzare la testa per guardare intorno e per vedere cosa offre la concorrenza.

Questo mio commento non vuole essere una critica rivolta ai dipendenti della Sony Italia, che anzi ringrazio per tutto il lavoro che fanno per noi!

Il mio commento è diretto alle persone che hanno in mano le redini di tutta la baracca, che credono di essere furbi.

In realtà non si rendono conto che siamo noi semplici utenti a dare loro il lavoro :wink:

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao jan2011,

jan2011 ha scritto:

-Il prezzo in Italia calerà mai?

anche sullo Store online italiano è disponibile una promo di questo periodo per San Valentino:

http://www.sony.it/discussions/message/739249#739249

profile.country.it_IT.title
mamoret69
Esploratore

A me come dispositivo non dispiace... certo che averlo pagato 199 € mi sta proprio sulle scatole. Comunque comprate con Amazon, bisogna premiare le sue politiche commerciali costruttive e basate sull'onesto rapporto con il cliente. Certo non ti regalano la Luna, ma non ti fregano nemmeno come fa Sony (almeno Sony Italia)...

Messaggio modificato da mamoret69

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Bene ma non abbastanza…

Prima di tutto offerta stranamente non abbastanza pubblicizzata, almeno da quello che ho visto (mi posso anche sbagliare). Personalmente l’ho vista solo qui, nel Forum e nella email inviata da sony ad un suo cliente già registrato.

Sul prezzo forse si poteva fare un po’ meglio. Certo un po’ difficile avvicinare a quello normale USA(99€), non né parliamo proprio per quello in offertaUSA(75€), ma si poteva almeno avvicinare a quello normale tedesco(149€), inglese,….

Poi i tempi dell’offerta. Per una sola settimana???? Mah….

Ecco un esempio semplice semplice:

In qualsiasi momento (oggi e negli ultimi sei mesi),

mi posso collegare con il sito ufficiale della sony tedesca, inglese etc.

trovare uno dai tanti partner ufficiali della sony in quel paese per la rivendita,

ordinare il PRS-T1 e

in 3-9 giorni, con meno di 159.20€ averlo a casa mia…

Grazie comunque per la risposta.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
coyote1974
Visitatore

Queste offerte nascondono qualcosa di grave dietro... troppa gente si lamenta di instabilità del sistema e io attualmente mi ritrovo con il dispositivo completamente bloccato. Non funziona più nessun tasto... schemo bloccato su una pagina epub, in attesa che si trovi una soluzione... se mai arriverà. Che si siano accorti di gravi problematiche intrinseche al dispositivo?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@coyote1974

Anche per me qualcosa non torna…

I problemi sono tanti e pare che anche la sony lo sa benissimo (visto che in qualsiasi sito della sony gli utenti del PRS-T1 si lamentano per gli stessi problemi).

A questo punto cosa succede? Esce l’ultima versione del firmware. Uno aspetta che risolverà almeno una parte dei problemi.

Ma che delusione!!! Quasi un buco nel acqua. Quasi quasi peggiora la situazione già di per sé grave…

Bahhh… Speriamo bene per il futuro…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)