Condividi la tua esperienza!
Salve
L'autoradio SONY CDX-GT35U è bloccata non funziona più nessun tasto
Si accende, compare l'orario poi parte il demo e non risponde più a nessun comando
Se inserisco la chiavetta USB parte la musica posso regolare il volume ma nessun altra funzione si attiva
Ho provato il tasto reset senza nessun esito ho provato la combinazione di tasti per resettare il frontalino ma probabilmente sbaglio qualcosa resta bloccata
Ciao, potrebbe essere un problema dei tasti del frontalino, prova a dare una pulita ai connettori sia della radio che del frontalino con dell'alcol e un cotton fioc, se il problema persiste contatta l'assistenza
Buogniorno @Elisa.81
hai anche provato a disattivare la modalità DEMO?
È possibile disattivare il display di dimostrazione che viene visualizzato durante lo spegnimento.
L’impostazione è completata e il display torna al modo di ricezione/riproduzione normale.
Pag.6 del manuale:
https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4156/41564281M.pdf
In teoria la Modalità DEMO dovrebbe funzionare ad Autoradio spenta, e comunque per disattivarla occorre premere dei Tasti, ma provare...
Non funziona nessun tasto non è possibile uscire dal demo come ho sempre fatto le altre volte
@Icarius ha scritto:Ciao, potrebbe essere un problema dei tasti del frontalino, prova a dare una pulita ai connettori sia della radio che del frontalino con dell'alcol e un cotton fioc, se il problema persiste contatta l'assistenza
Allora non resta che la strada proposta da Icarius.