annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema DTT SONY OLED BRAVIA

profile.country.IT.title
alovrich
Nuovo

problema DTT SONY OLED BRAVIA

Salve a tutti; ho appena acquistato un tv oled sony bravia 48KE e mi si verifica questo problema con la visione del digitale terrestre: entro con il tasto Source su HDMI2 e guardo sky dal ricevitore satellitare poi però quando esco e voglio tornare sui canali del digitale terrestre (o premendo di nuovo Source e selezionando TV o premendo il tasto TV che ho preventivamente associato alla visione del DTT) mi compare soltanto la lista canali dtt in basso allo schermo con il titoletto della trasmissione in corso e anche se li seleziono uno alla volta dando OK nessuno mi fa vedere l’immagine della trasmissione, in pratica sembrano morti… è già la quarta volta che faccio il reset di fabbrica per poter vedere il DTT… Qualcuno sa aiutarmi, dirmi se sto sbagliando qualcosa? Ringrazio.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@alovrich 

ma senza fare un reset...hai provato un semplice riavvio android col tasto verde del telecomando o staccando la spina? Lo so che sembra strano ma se non ricordo male c'era qualcun'altro qui in community con problema simile e nonostante il reset alle impostazioni di fabbrica ha risolto con un riavvio...In ogni caso aldilà del tuo problema spesso e volentieri per risolvere piccoli problemi non è necessario un reset basta un semplice riavvio!