Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti; ho appena acquistato un tv oled sony bravia 48KE e mi si verifica questo problema con la visione del digitale terrestre: entro con il tasto Source su HDMI2 e guardo sky dal ricevitore satellitare poi però quando esco e voglio tornare sui canali del digitale terrestre (o premendo di nuovo Source e selezionando TV o premendo il tasto TV che ho preventivamente associato alla visione del DTT) mi compare soltanto la lista canali dtt in basso allo schermo con il titoletto della trasmissione in corso e anche se li seleziono uno alla volta dando OK nessuno mi fa vedere l’immagine della trasmissione, in pratica sembrano morti… è già la quarta volta che faccio il reset di fabbrica per poter vedere il DTT… Qualcuno sa aiutarmi, dirmi se sto sbagliando qualcosa? Ringrazio.
ma senza fare un reset...hai provato un semplice riavvio android col tasto verde del telecomando o staccando la spina? Lo so che sembra strano ma se non ricordo male c'era qualcun'altro qui in community con problema simile e nonostante il reset alle impostazioni di fabbrica ha risolto con un riavvio...In ogni caso aldilà del tuo problema spesso e volentieri per risolvere piccoli problemi non è necessario un reset basta un semplice riavvio!