Condividi la tua esperienza!
Buon girono a tutti sono Salvo ho comprato pochi giorni fa un Sony a8 65 pollici mi trovo benissimo L unico problema è con i canali del digitale in Hd si vedono tanto sgranati mi potete consigliare una calibrazione adeguata grazie confido in una vostra risposta una buona giornata a tutti
Mi permetto di tradurre il tuo pensiero: alcune trasmissioni anche sui canali definiti HD sono scandalose. Benvenuto nel mondo della tv in Italia
Intanto grazie per la risp tempestiva questo lo so che purtroppo la ti italiana lascia a desiderare in quanto segnale vedremo con L avvento del nuovo digitale più tosto volevo chiederti magari qualche impostazione di immagine o qualche link dove posso settarla al meglio per i canali sd grazie ancora
Purtroppo non è solo questione di segnale. Se manderanno anche in mp4 o hevc trasmissioni in sd upscalato sempre da schifo si vedrà.
Miracoli non ne può fare il tv, puoi provare ad attivare qualche cosa (tipo riduzione rumore o reality creation) ma dipende molto dalla trasmissione specifica e dalla tua sensibilità se migliorano o peggiorano ulteriormente
Si concordo pienamente con te allora proverò modificando questi parametri ma per quanto riguarda una cam satellitare per tivùsat è possibile nel mio modello di tv metterlo perché nel sito nn mi da il Sony a8 nella lista dei tv che supportano TivùSat molto strano ahaha
Non hanno ancora inserito alcun tv Sony 2020