Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho appena comperato un walkman Mod. NWZ-B172 ed ho seguito l'istallazione del software come da indicazioni e fino qui tutto a posto. Purtroppo però si è verificato un errore durante l'esecuzione e da allora il mio compiuter non riconosce più l'apprecchio e non so come procedere per poterlo installare. Non sono molto afferrata in queste cose se c' è qualcuno che me lo può spiegare in parole semplice gliene sono grata!! Grazie a tutti per le risposte.
Ciao, ho lo stesso problema, la cosa più strana è che sul mio pc non lo vede, sul mac di mia sorella sì e anche in negozio, infatti non me l'hanno voluto cambiare proprio perchè sui loro computer funziona!
Hai risolto in qualche modo?
Ciao
Se tutti gli altri dispositivi USB (memorie USB, dongle, mouse USB etc) funzionano correttamente sul tuo PC, potresti provare di “disinstallare” il walkman e poi reinstallarlo di nuovo.
Prova così se vuoi.
-Senza collegare il walkman o altri dispositivi USB al PC apri “Gestione Dispositivi” (per es. se in Win7 clicca su “Start” e digita sulla ricerca “Gestione dispositivi”)
-clicca sulla freccetta del Controller USB per vedere tutti i dispositivi USB
-collega il Walkman al PC. Vedrai che si aggiunge una voce del tipo “Dispositivo di archiviazione di massa USB” nella lista
-clicca ci su con il tasto destro del mouse, e nel menu scegli “Disinstalla” e dai OK
-scollega il walkman
-riavvia il PC
-collega il walkman e aspetta che si installano di nuovo i driver.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |