Condividi la tua esperienza!
Acquistando un Voice Recorder di Sony a scelta tra AX412, PX312, PX312M, SX712 ed UX512; puoi scaricare subito Dragon DVR Edition, l'esclusivo software che ti consente di convertire la tua voce in testo.
Scopri tutti i dettagli dell'iniziativa cliccando la relativa pagina del sito.
come posso scaricare il dragon dvr edition v.12? ho inserito codici mi sono registrato aspetto la email ma no arriva nulla, ne codici diattivazione, ne il programma
Ciao brasilianoita,
Ti consigliamo di contattare il Supporto chiamando il numero 199.151.146, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o inviando un'email qui.
Facci sapere se riesci a risolvere il problema.
Buona serata,
Francesco
Tutto bellissimo, tutto fantastico, ma...piccolo particolare:
per scaricare il prodotto, dopo aver ricevuto mail di conferma, è necessario pagare euro 19...
Vi sembra corretto NON specificare questa cosa mettendo un'etichetta sul prodotto esposto nei negozi?
Se vi sembra corretto, complimenti e fate conto di aver perso un cliente affezionato.
Se c'è rimedio, fatemi sapere...
Buon week-end
Ciao ferruccio69,
Benvenuto nella Community di Sony Italia.
Ti confermo che il download del software Dragon v12 è completamente gratuito. Ti basta effettuare la registrazione del tuo prodotto qui.
Qualora dovessi riscontrare problemi in fase di registrazione, contatta il Supporto inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.
Provvederanno ad inviarti un codice per effettuare il download gratuito del software Dragon v12.
Tienimi aggiornato.
Buona serata,
Francesco