annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Supporto su autoradio mex-n4100bt

Girang
Esploratore

Supporto su autoradio mex-n4100bt

Ciao a tutti ho da poco comprato una autoradio mex-n4100bt.

Ho un paio di dubbi: quando seleziono lo shuffle con il tasto fisico posso scegliere tra album e dispositivo invece da songpal ho anche l'opzione all e track. 

Inoltre quando ascolto un brano flac protetto l'autoradio si blocca e dopo vari tentativi si resetta ad impostazioni di fabbrica. C'è un altro modo per "sbloccarla"? grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

prima cosa, l'autoradio è aggiornata?:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-eve/sony-mexn4100bt-mexn4100be-mexn5100bt-mexn510...

Tra i vantaggi e miglioramenti: 

• Consente di risolvere i rari casi in cui l'unità audio si reimposta automaticamente quando la chiave di accensione viene portata da ACC OFF (accessorio disattivato) a ACC ON (accessorio attivato)

Non proprio chiaro ma riguarda comunque la soluzione di un problema di "ripristino".

Per "Ripeti" (singolo brano) hai un tasto dedicato, l'icona corrispondente è sopra al tasto numero 3 delle preselezioni, così come Shuffle è il numero 4.

Per tutte (All) dovrebbe bastarti inserire tutti gli Album in un Album unico principale.

Considera comunque che allapagina di supporto a SongPal l'autoradio non è, attualmente quantomeno, tra i dispositivi compatibili...

Manolo

Girang
Esploratore

Ciao e grazie per la risposta tempestiva.Si ho già effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware.

Si ho già utilizzato il tasto fisico corrispondente al 4 per lo shuffle, ma forse come dici tu visto che songpal non è compatibile al 100% può essere che sulla app appaia un shuffle diverso. Esiste qualche altra app compatibile che fa il lavoro di songpal? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no, puoi provare la "datata" App Remote ma l'autoradio in oggetto non risulta, "di poco", tra le compatibili (lo è la MEX-N4000BT).

Manolo

Girang
Esploratore

grazie. se capita ancora la resetto fisicamente, nel frattempo elimino i files flac incriminati. nel manuale ho visto che nelle impostazioni audio c'è la voce "RB ENH" che però non trovo nella mia autoradio. tu ce l'hai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho l'autoradio, io qui in Community supporto a prescindere dai dispositivi Sony che possiedo:

RB ENH (Rear Bass Enhancer)

Rear Bass Enhancer consente di ottimizzare i suoni bassi applicando un filtro passa basso ai diffusori posteriori. Questa funzione consente di utilizzare i diffusori posteriori come un subwoofer, se quest’ultimo non è presente. (Disponibile solo se [SW DIREC] è impostato su [OFF].)

(MEX-N4100BT: disponibile solo quando è selezionato [REAR-OUT] in [REAR/SUB].)

Manolo

cirex62
Esploratore

Ciao neanche io riesco ad attivare l'opzione "RB ENH" eppure penso di avre scorso tutti i menù esistenti. Ci sei poi riuscito?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@cirex62:

4548379221.pdf.png

Manolo

cirex62
Esploratore

Ho il manuale e mi è chiara la procedura, il problema è che non mi compare nei menù. Ora però ho fatto un reset e sembra sia comparso come per magia...... controllo e vi aggiorno. Buon Anno.