annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SRS-X55 - connessione via jack

mvilla
Nuovo

SRS-X55 - connessione via jack

Ciao a tutti,

sono interessato al prodotto in oggetto ma prima di acquistarlo mi serve avere un'informazione sulla riaccensione automatica. Da quanto ho letto sul manuale, esiste una modalità stand-by e l'apparecchio si  riaccende automaticamente quando c'è un segnale Bluetooth. Avviene lo stesso se il segnale audio passa attraverso la presa jack? 

Grazie per l'attenzione

Massimo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho letto di una modalità simile, ma considera che per il Bluetooth ha un senso in quanto potresti avviare la riproduzione da un dispositivo posto a distanza, per il cavo è differente in quanto saresti comunque in prossimità del diffusore.

Manolo

mvilla
Nuovo

Grazie Manolo per la risposta. 

Ti spiego perché mi sarebbe utile la possibilità di restart automatico alla presenza del segnale via jack audio.

Ho sul comodino uno Squeezebox Touch che potrei usare anche come "sveglia" che attiverebbe pertanto il diffusore al momento richiesto, senza doverlo tenere acceso tutta la notte ... 

Non so se qualcuno del forum potrebbe fare una prova,,,, 

Massimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspettiamo a vedere su qualcuno... Ma da ciò che ho letto temo non sia previsto, sempre che dopo lo spegnimento causa assenza di comandi o suoni il diffusore non riesca anche a riattivarsi se dell'audio viene nuovamente trasmesso (non impossibile, ma ne dubito).

Manolo

mvilla
Nuovo

Ho avuto risposta dal Supporto Sony: funziona solo in modalità Bluetooth. Massimo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come immaginavo, grazie del feedback.

Manolo