annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Walkman Nw-A40 series

profile.country.IT.title
SavioZ3
Esploratore

Sony Walkman Nw-A40 series

Salve a tutti

avete notizie in merito alla vendita in Italia della nuova serie walkman NW-A40?se si sapete da quando risulterà disponibile?

In europa le uniche tracce sono su Amazon.uk in vendita dal 07/01/2018 ma in italia,se non di importazione non ci sono tracce. Preferisco questo modello a quello precedente (serie NW-A35) per il supporto DAC-USB quindi vorrei avere notizie in merito.

Grazie

Saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao SavioZ3,

benvenuto in Community!!!

Andando sulla pagina del prodotto sul sito sony.it c'è un pulsante con la scritta "Dove Comprarlo?". Ho provato a cliccare e ti rimanda alla pagina di dove comprarlo...

Quando ho provato mi dava disponibile su Amazon.it... A te?

profile.country.IT.title
SavioZ3
Esploratore

Ciao grazie innanzitutto della risposta.

Se guardi con attenzione puoi vedere che il modello che ti fa vedere cliccando sul link di Amazon.it è il modello precedente, ossia il modello NW-A35 , che rientra nella serie A30.

Invece io sto cercando il modello della serie NW-A40 che si differenzia per alcuni aspetti dalla serie precedente.

Ti mostro la pagina di amazon.uk dei modelli di colore diversi (NW-A45) al seguente link

Magari per capire invierò una mail alla Sony.

Grazie ancora della disponibilità

Saluti

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Si, in effetti dava disponibile e poi rimandava al modello precedente...

Essendo un modello nuovo lo potrai trovare prossimamente anche sul sito italiano... :wink: