Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti
avete notizie in merito alla vendita in Italia della nuova serie walkman NW-A40?se si sapete da quando risulterà disponibile?
In europa le uniche tracce sono su Amazon.uk in vendita dal 07/01/2018 ma in italia,se non di importazione non ci sono tracce. Preferisco questo modello a quello precedente (serie NW-A35) per il supporto DAC-USB quindi vorrei avere notizie in merito.
Grazie
Saluti
Ciao SavioZ3,
benvenuto in Community!!!
Andando sulla pagina del prodotto sul sito sony.it c'è un pulsante con la scritta "Dove Comprarlo?". Ho provato a cliccare e ti rimanda alla pagina di dove comprarlo...
Quando ho provato mi dava disponibile su Amazon.it... A te?
Ciao grazie innanzitutto della risposta.
Se guardi con attenzione puoi vedere che il modello che ti fa vedere cliccando sul link di Amazon.it è il modello precedente, ossia il modello NW-A35 , che rientra nella serie A30.
Invece io sto cercando il modello della serie NW-A40 che si differenzia per alcuni aspetti dalla serie precedente.
Ti mostro la pagina di amazon.uk dei modelli di colore diversi (NW-A45) al seguente link
Magari per capire invierò una mail alla Sony.
Grazie ancora della disponibilità
Saluti
Si, in effetti dava disponibile e poi rimandava al modello precedente...
Essendo un modello nuovo lo potrai trovare prossimamente anche sul sito italiano...