Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti,volevo chiedervi informazioni per il prodotto "Sony MHC-ECL77BT" volevo sapere quando è imballato e nuovo l'hi-fi dovrebbe avere anche la pellicola al display ed un cartellino che dice la sua potenza,in questo caso 470w?
io vorrei togliermi questo dubbio perchè non vorrei che mi hanno psedito uno già ricondizionato..ad esempio nella scatola quando è nuovo non dovrebbe essere cos'ì?:
vi prego qualcuno che lo ha comprato o che lo sa di sicuro,può rispondermi è urgente grazie in anticipo.
Ciao,
questo unboxing mostra che l'adesivo c'è (ma non significa che debba esserci obbligatoriamente, le variabili sono molte ma potrebbe essere che un lotto di questi dispositivi non lo abbia in quanto "terminati". Davvero scoprire la verità, il come dovrebbe essere è qualcosa di praticamente impossibile):
Manolo
grazie "Manolo"per la risposta,il dubbio mi è venuto anche guardando in rete e questo video.
io non ho mai trovato un hi-fi nuovo che non avesse almeno una pellicola al display!!
poi vorrei esserne più certo e spero la SONY mi dia una risposta..
grazie.
Il problema è che questa è una Community di soli utenti, Sony qui non risponde direttamente... E ad essere onesto per ciò che domandi non ho nemmeno modo di chiedere in Sony.
Manolo
@Marino.Manolo si capisco,però io ho scritto anche alla SONY e spero mi possano dare una risposta.
grazie.
Ok allora, se hai usato altri canali d'accordo...
Manolo