annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-ZF9 - Supporto Audio 3D PS5

williamh78
Nuovo

Sony HT-ZF9 - Supporto Audio 3D PS5

Salve,

È possibile sapere se la soundbar Sony HT-ZF9 supporterà l'Audio 3D previsto da Playstation 5?

Ho letto che all'uscita questo tipo di Audio 3D verrà supportato solo via cuffie ma nel corso del 2021 il supporto sarà esteso agli altoparlanti delle TV. Non riesco però a trovare nessuna informazione relativa ad un eventuale aggiornamento (se necessario) per la HT-ZF9 per il supporto di questa tecnologia.


Tag (3)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Wiliamh78

non ci sono informazioni disponibili al momento su questo argomento.

Man mano che l'azienda vorrà condividere i propri piani di sviluppo di certo rilascerà informazione sul sito.

Non ci resta che attendere.

batillo76
Nuovo

Buongiorno,

visto anche il nuovo aggiornamento di oggi ci sono novità per l'audio 3d su Sony HT-ZF9?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il tutto avverrà come per Dolby Atmos allora non occorrerà un aggiornamento, ma un limite hardware ci sarà sempre considerato anche che "ormai" (in elettronica sì, ormai...) la Soundbar ha tre anni.

Ovviamente come per Atmos si potrebbe avere una compatibilità veicolando l'Audio in un Flusso Multicanale gestito dalla Soundbar "ora non compatibile con il 3D di PS5" così come Atmos arriva ai dispositivi non compatibile Atmos ma che decodificano il Dolby Digital Plus (in realtà lo sono quindi praticamente tutti, ma ci saranno sempre differenze in termini di prestazioni rispetto ad un hardware pensato ad hoc).

 

Non info su tempistiche o su qualcosa di simile a ciò che ho raccontato.

batillo76
Nuovo

Grazie per la risposta.

Ad oggi che tu sappia non hanno fatto soundbar sony compatibili con audio 3d di playstation?

Avendo le steelseries arctis pro ho letto che loro sono compatibili con audio 3d, mi toccherà usare quelle

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ora direi solo Cuffie.