Condividi la tua esperienza!
Per l'ascolto in Stereo giusto 15 W RMS per canale (105 W contro i 120 W di STR-DN850), ma resta in ogni caso un SintoAmpli AV, quindi decisamente più adatto all'HT che alla musica.
Manolo
Ne hai già uno "simile", anche se di fascia leggermente inferiore, ma ciò che ti suggerirei è un SintoAmpli a due canali che attualmente Sony non ha a catalogo (Hi-Res esclusa). Le differenze tra i due riguardano principalmente/sostanzialmente i due canali in più, la compatibilità con l'audio Hi-Res e la connessione di rete. Un miglioramento in termini di audio Stereo dovresti ottenerlo ma intendiamoci, qui dipende dalle tue esigenze in fatto di musica, considera che per un Amplificatore (non SintoAmpli) a due canali potresti spendere cifre quattro o cinque volte quelle del DN850.
Non tralascio comunque l'ambiente e le casse, queste ultime specialmente, non escludere che una buona coppia di casse (dai 600/700 Euro in su) possano più di quelle attualmente collegate e, probabilmente, adatte all'HT.
Manolo
Le casse sono discrete .... ho appena acquistato un sistema cambridge audio ( aero 2 frontali, aero 5 centrale , minx11 come surround e sub sx20 ).
Ho visto che sul sito americano di sony sono in arrivo 3 nuovi sinto serie ES . Tu sai per caso se per l'audio sono migliori e se in Italia saranno mai commercializzate? Avendo tutto sony mi piacerebbe avere un unico oggetto. Grazie mille per la tua disponibilità Buonanotte ale
Le casse sono discrete .... ho appena acquistato un sistema cambridge audio ( aero 2 frontali, aero 5 centrale , minx11 come surround e sub sx20 ).
Ho visto che sul sito americano di sony sono in arrivo 3 nuovi sinto serie ES . Tu sai per caso se per l'audio sono migliori e se in Italia saranno mai commercializzate? Avendo tutto sony mi piacerebbe avere un unico oggetto. Grazie mille per la tua disponibilità Buonanotte ale
A quali ti riferisci esattamente?
Ne riparleremo, notte.
Manolo
Si tratta dei nuovi sinto serie es,
Eventualmente per me adrebbe più che bene quello di cui invio il link
http://www.sonypremiumhome.com/receivers/STR-ZA1000ES.php
Grazie
ALESSANDRO