Condividi la tua esperienza!
Non so se sia un problema o meno, ma la ricerca automatica delle stazioni radio nel sistema Hi-Fi MHC-3600 non funziona: tenendo premuto il tuner, appare la scritta "auto", le frequenze scorrono ma non si bloccano mai. Non so se è un problema del sistema oppure è dovuto al fatto che la potenza del segnale è scarsa; in relatà la radio si sente benissimo, senza fruscii o interferenze. Inoltre, qualsiasi stazione radio ascolti, mi appare sempre la scritta "mono" e mai "stereo". Può influire nella "diagnosi"? Grazie in anticipo!
Risolto Andare alla soluzione.
Allora, ho risolto seguendo le procedure come descritto dal manuale specifico per il componente ST-H3600 dell'Hi-Fi. Ho quindi registrato il valore del NULL a 0 Volt, per poi registrare il Tuning Level come descritto; a questo punto la ricerca automatica funziona, sul display appare la scritta "TUNED" (prima non appariva) e mi va anche in stereo (prima rimaneva sempre su mono).
Allora, ho risolto seguendo le procedure come descritto dal manuale specifico per il componente ST-H3600 dell'Hi-Fi. Ho quindi registrato il valore del NULL a 0 Volt, per poi registrare il Tuning Level come descritto; a questo punto la ricerca automatica funziona, sul display appare la scritta "TUNED" (prima non appariva) e mi va anche in stereo (prima rimaneva sempre su mono).
Sono davvero contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema stacco93.
Grazie per aver condiviso con il resto della Community la soluzione!
Buona giornata,
Francesco