Condividi la tua esperienza!
Ciao di nuovo a tutti... Mi sono appena arrivati gli auricolari sony nwz-ws613 acquistati su un noto sito internet. Vado subito al sodo: gli auricolari presentano un fastidiosissimo fruscio/rumore di fondo sia con bluetooth attivato sia utilizzando la memoria interna del lettore.. Ho già provato il reset e anche il ripristino alle condizioni di fabbrica. Grazie all'ottima politica di sostituzione o rimborso del sito in questione volevo chiedervi se secondo voi, per vostra esperienza personale o conoscenza è un qualcosa che affligge il modello in se o solo il mio lettore.. Non vorrei farmi sostituire gli auricolari e avere comunque lo stesso problema.
Ogni consiglio è ben accetto..
Grazie mille
Scusate per la foga non l'ho pubblicato nella sezione giusta... my bad
Ciao Adrymperior,
come va con il nuovo modello?
ho lo stesso problima ,ho cambiato auricolari senza aver successo
la mia è Bravia KDL 43w805c la vocee stridula con vari ronzii e disturbi sisente bassa mentre la musica ha un volume accettabile ,sempre con fruscio dato che deriva dalla voce .mi spigo meglio in un film la musica la sento bene mentre le parole bassissime con fruscio qualcuno ha lo stesso problema risopto ho devo utilizzare il servizio tecnico Grazie