annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LINKBUDS S auricolare non carica al 100%

profile.country.IT.title
pinosbk
Membro

LINKBUDS S auricolare non carica al 100%

buongiorno,

la batteria dell'auricolare destro non raggiunge la carica al 100% ma si ferma fra il 75 ed l'85%, quando il case è sotto carica l'auricolare riesce ad arrivare al 100% di ricarica.

grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@pinosbk 

è un prodotto che hai appena acquistato o è un comportamento che si verifica da poco?

profile.country.IT.title
pinosbk
Membro

il prodotto ha 2 anni ed ha funzionato bene fino a 1 anno e mezzo poi negli ultimi 6 mesi ha questo problema.

oltre al livello di partenza basso 82% ( per carica incompleta) lo stesso valore 82% ha una durata di 1/2 ora.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova, se non lo hai già fatto, a ripristinare le cuffie e a rifare la connessione all'applicazione cuffie Sony Sound Connect, sembra più un problema sw che hardware 

Simone
profile.country.IT.title
pinosbk
Membro

Ciao Simone e grazie,

Ho provato ma nella da fare, poi ho provato nuovamente a fare ( gia fatto in precedenza) il reset singolo delle cuffie , subito dopo mi ha indicato il 100% su entrambe le cuffie.

Provo a vedere se il problema si ripresenta.

Grazie ancora.

Utilissimo questo forum 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di che, speriamo che il problema si sia risolto 👍

Simone
profile.country.IT.title
pinosbk
Membro

ciao Simone, 

purtroppo il problema non è risolto, dopo la ricarca ho l'auricolare desto al 100% il sinistro all'82%, dopo 20 massimo di conversazione al telefono il sinistro si spegne per batteria esaurita.

Ho controllato la data fattura che risale al 18-11-22. 

Bella fregatura,  ho speso 135 euro di kit completo, 82 di auricolare destro perchè smarrito, 20 euro di configurazione ( per CAT scorretto) ed ora mi ritrovo con un pugno di mosche. 

ma tu sei uno del forum o sei un referente Sony?

grazie mille

Giuseppe 

profile.country.IT.title
pinosbk
Membro

salve JoJo,

ho inviato un aggiornamento sulla chatt ed ho notato che sei della Community Team, tu cosa mi consigli?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@pinosbk No, sono un cliente Sony iscritto al forum da molti anni, purtroppo è successo qualcosa alle tue auricolari, problemi che possono capitare 

Simone
profile.country.IT.title
pinosbk
Membro

sei stato gentilissimo Simone, grazie mille