Condividi la tua esperienza!
buongiorno,
la batteria dell'auricolare destro non raggiunge la carica al 100% ma si ferma fra il 75 ed l'85%, quando il case è sotto carica l'auricolare riesce ad arrivare al 100% di ricarica.
grazie
è un prodotto che hai appena acquistato o è un comportamento che si verifica da poco?
il prodotto ha 2 anni ed ha funzionato bene fino a 1 anno e mezzo poi negli ultimi 6 mesi ha questo problema.
oltre al livello di partenza basso 82% ( per carica incompleta) lo stesso valore 82% ha una durata di 1/2 ora.
Ciao, prova, se non lo hai già fatto, a ripristinare le cuffie e a rifare la connessione all'applicazione cuffie Sony Sound Connect, sembra più un problema sw che hardware
Ciao Simone e grazie,
Ho provato ma nella da fare, poi ho provato nuovamente a fare ( gia fatto in precedenza) il reset singolo delle cuffie , subito dopo mi ha indicato il 100% su entrambe le cuffie.
Provo a vedere se il problema si ripresenta.
Grazie ancora.
Utilissimo questo forum
Di che, speriamo che il problema si sia risolto 👍
ciao Simone,
purtroppo il problema non è risolto, dopo la ricarca ho l'auricolare desto al 100% il sinistro all'82%, dopo 20 massimo di conversazione al telefono il sinistro si spegne per batteria esaurita.
Ho controllato la data fattura che risale al 18-11-22.
Bella fregatura, ho speso 135 euro di kit completo, 82 di auricolare destro perchè smarrito, 20 euro di configurazione ( per CAT scorretto) ed ora mi ritrovo con un pugno di mosche.
ma tu sei uno del forum o sei un referente Sony?
grazie mille
Giuseppe
salve JoJo,
ho inviato un aggiornamento sulla chatt ed ho notato che sei della Community Team, tu cosa mi consigli?
@pinosbk No, sono un cliente Sony iscritto al forum da molti anni, purtroppo è successo qualcosa alle tue auricolari, problemi che possono capitare
sei stato gentilissimo Simone, grazie mille