annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info su ht-ct390

RISOLTO
Beppe733
Esploratore

Info su ht-ct390

Buonasera a tutti ho appena acquistato questa soundbar volevo sapere se è normale impostare il livello del volume della barra su 22/23 per avere un audio diciamo appena più alto del normale...  Grazie 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

il collegamento migliore è via hdmi arc tra tv e Soundbar senza ottico e device collegati direttamente alla Soundbar. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Beppe733
Esploratore

Ho tolto l'ottico e ho collegato la barra con l'acr. Ora anche con livello Dell audio sotto a 10 si sente . altre cose non ho toccato.. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No non è normale, ma su quale sorgente ti succede? Sky in dolby per caso?

Beppe733
Esploratore

Sia con Sky che con lettore bd. Sono collegato alla tv con cavo ottico 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per Sky ho visto più volte segnalazione di problemi che dipendono da come viene fatto il broadcast del segnale.

Un paio di dubbi:

• perchè il cavo ottico? il tv non supporta ARC?
  • il BD (ed eventualmente Sky) sono collegati al TV o al HT? il collegamento migliore è il secondo
Beppe733
Esploratore

Ho usato il cavo in dotazione con la barra. Decoder e lettore sono collegati direttamente alla tv un sony kdl 46w905a 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

il collegamento migliore è via hdmi arc tra tv e Soundbar senza ottico e device collegati direttamente alla Soundbar. 
Beppe733
Esploratore

Ok... Proverò così poi ti faccio sapere. Grazie per i consigli 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

niente facci sapere. per il bd penso che risolvi su Sky non ti so dire
Beppe733
Esploratore

Domanda stupida...ma Sky e bd come li collego alla barra? Ho solo una porta hdmi... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Htct390 se non erro dovrebbe avere come la mia htct350 una hdmi arc in output e 3 in ingresso