annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDR-ZX770BN e Sounbar HT-CT790

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kangushoo
Esploratore

Cuffie MDR-ZX770BN e Sounbar HT-CT790

Ciao,

chiedo il vostro aiuto rispetto al seguente quesito.

Possiedo una TV KD-55XD8599 ed ho da poco acquistato le cuffie MDR-ZX770BN, appurato che la tv non ha ancora il profilo bluetooth adatto, e che il nuovo aggiornamento non porterà novita in merito, almeno da quello che ho letto, mi chiedevo...

Sarebbe possibile connettere le stesse cuffie, sempre via bluetooth alla soundbar in oggetto, aggirando così il problema Tv?? Dico una stupidaggine?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si la HT-CT790 consente l'uso di Cuffie Bluetooth:

[Modo Bluetooth]

È possibile usufruire dei contenuti di un dispositivo BLUETOOTH utilizzando questo sistema oppure ascoltare l’audio di questo sistema utilizzando un diffusore o cuffie compatibili con BLUETOOTH.

• [Ricevitore]: il sistema è nella modalità di ricezione, che gli consente di ricevere e trasmettere audio dal dispositivo BLUETOOTH.
  • [Trasmettitore]: il sistema è nella modalità di trasmissione, che gli consente di inviare audio al diffusore o alle cuffie compatibili con BLUETOOTH. Se si cambia l’ingresso del sistema, “BT TX” viene visualizzato sul display del pannello frontale.
  • [Off]: la funzione BLUETOOTH è disattivata e non è possibile selezionare l’ingresso [Bluetooth Audio].

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si la HT-CT790 consente l'uso di Cuffie Bluetooth:

[Modo Bluetooth]

È possibile usufruire dei contenuti di un dispositivo BLUETOOTH utilizzando questo sistema oppure ascoltare l’audio di questo sistema utilizzando un diffusore o cuffie compatibili con BLUETOOTH.

• [Ricevitore]: il sistema è nella modalità di ricezione, che gli consente di ricevere e trasmettere audio dal dispositivo BLUETOOTH.
  • [Trasmettitore]: il sistema è nella modalità di trasmissione, che gli consente di inviare audio al diffusore o alle cuffie compatibili con BLUETOOTH. Se si cambia l’ingresso del sistema, “BT TX” viene visualizzato sul display del pannello frontale.
  • [Off]: la funzione BLUETOOTH è disattivata e non è possibile selezionare l’ingresso [Bluetooth Audio].

Manolo

profile.country.IT.title
Kangushoo
Esploratore

Grazie per la tempestiva risposta Manolo.

Apprezzo la completezza tecnica della tua spiegazione, ahimè la mia ignoranza in materia non mi permette di comprendere a pieno la tua spiegazione.

In parole semplici... Soundbar collegata con cavo HDMI alla Tv e Cuffie connesse con Bluetooth alla Soundbar, funziona tutto?

Premetto di avere anche un decoder Sky connesso alla Tv (HDMI).

Perdona la semplicità..

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da nessuna parte nelle Istruzioni per l'uso si accenna all'impoossibilità di ascoltare via Cuffie Bluetooth ciò che proviene dalla HDMI ARC della Soundbar. Chiaramente se Sky è collegato al TV anche il suo audio uscirà da quest'ultimo tramite HDMI ARC.

Manolo

profile.country.IT.title
Kangushoo
Esploratore

Grazie ancora