Condividi la tua esperienza!
Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco le suddette cuffie, premetto di esserne veramente entusiasta, suonano in modo spettacolare, se poi le collegate con un buon vavo High end... Miracolo!
La mia domanda era sulla ricarica, le ho usate per un'oretta in bluetooth, le ho (per prova ) attaccate al carica batteria e... niente il led non si accende. Pero' schiacciando il taso power per controllare la carica mi da "batteria carica" Possibile? Le mie vecche cuffie dopo anche 10 minuti se le mettevo in carica accendevano il led anche solo per 3 minuti. Sbaglio io o hanno un problema?
Grazie a tutti.
Se l'indicatore non si comporta come descritto al link (o si comporti come descritto, in caso di problemi) temo dovrai rivolgerti ad un'assistenza:
http://www.sony-europe.com/support/emanual/MDR-1RBT/HG/IT/contents/01/03/01/01.html
Manolo
La carichi tramite un PC vero? Così non fosse hai modo di verificare il comportamento in ricarica se collegate ad un computer?
Manolo
Ho provato sia al computer e al caricabatteria, comunque stasera riprovo:smileyworried:
Dunque, collegate al PC e ... funziona tutto, evidentemente si dovevano "risvegliare", spero sia stato un episodio "unico" oppure devono essere ricaricate solo da PC, pero' è strano da nuove (4 giorni fa:smileyclock:) le avevo caricate col caricabatteria USB, e funzionava. Grazie dei consigli.:smileyhi:
Bene, ad ogni modo, sicuro di aver utilizzato sempre lo stesso adattatore di rete? Spesso "non sono compatibili" (pur trattandosi ovviamente di una "semplice" USB) ed in questo caso non sarebbe nemmeno previsto.
Manolo
Confermo, a quanto pare si ricarica solo dal PC, e per luuungo tempo... Va beh l'importante che la cuffie siano "sane", mi sarebbe spiaciuto, dato che mi piacciono veramente tantissimo. Buona serata e buona notte a tutti:smileyhi: