annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Bluetooth compatibili con PS4 ed altro.........

profile.country.IT.title
jordan_74
Membro

Cuffie Bluetooth compatibili con PS4 ed altro.........

salve questa è la domanda che credo moltissime persone si stanno chiedendo ma che finora non ho trovato risposta...essendo possessore di diversi apparecchi sony a partire da un TV top di gamma....per finire alla PS4 volevo sapere ma è possibile acquistare un paio di cuffie Sony bluetooth che siano compatibili e quindi riconoscibili dalla console Ps4 che non siano necessariamente le ''Headset 2.0'' che non mi piacciano affatto, quindi motivo per cui vorrei usarle anche per altro vedi TV, smartphone, etc....sarei interessato alle MDR ZX 220 BT o le Zx330 BT possibile mai che la console PS4 non le riconosca? cuffie bluetooth della stessa ''grande famiglia'' ..??!! Ho letto in giro che non vengono riconosciute dalla console o forse mi sono informato male? ho provato con un paio di un altra marca asiatica giorni fà.. le trova, ma non mi ha fatto l'accoppiamento in bluetooth seppur supportavano il Btooth 4.1..! ma va bene ci può anche stare non essendo SONY....volendo quindi comprarle ''SONY'' x non avere problemi potrei sapere su quali modelli andare sul sicuro non spendendo una fortuna se quelle mensionate vanno bene?o che caratteristiche devono avere per essere compatibili , per caso devono avere lo stessa trasmissione btooth che supporta la PS4 ovvero 2.0+edr? è questo il motivo che impedisce la compatibilità con altre cuffie se non hanno la stessa trasmissione Btooh? grazie 1000 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che Sony abbia deciso per questo tipo di approccio quindi la compatibilità con le sole Cuffie "ufficiali".

Manolo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

jordan_74 ha scritto:

salve questa è la domanda che credo moltissime persone si stanno chiedendo ma che finora non ho trovato risposta...essendo possessore di diversi apparecchi sony a partire da un TV top di gamma....per finire alla PS4 volevo sapere ma è possibile acquistare un paio di cuffie Sony bluetooth che siano compatibili e quindi riconoscibili dalla console Ps4 che non siano necessariamente le ''Headset 2.0'' che non mi piacciano affatto, quindi motivo per cui vorrei usarle anche per altro vedi TV, smartphone, etc....sarei interessato alle MDR ZX 220 BT o le Zx330 BT possibile mai che la console PS4 non le riconosca? cuffie bluetooth della stessa ''grande famiglia'' ..??!! Ho letto in giro che non vengono riconosciute dalla console o forse mi sono informato male? ho provato con un paio di un altra marca asiatica giorni fà.. le trova, ma non mi ha fatto l'accoppiamento in bluetooth seppur supportavano il Btooth 4.1..! ma va bene ci può anche stare non essendo SONY....volendo quindi comprarle ''SONY'' x non avere problemi potrei sapere su quali modelli andare sul sicuro non spendendo una fortuna se quelle mensionate vanno bene?o che caratteristiche devono avere per essere compatibili , per caso devono avere lo stessa trasmissione btooth che supporta la PS4 ovvero 2.0+edr? è questo il motivo che impedisce la compatibilità con altre cuffie se non hanno la stessa trasmissione Btooh? grazie 1000 

Ciao, dovrebbero essere disponibili a breve le nuove cuffie ufficiali della PS4, compatibili con altri apparecchi come PC, per maggiori informazioni Link

Simone
profile.country.IT.title
jordan_74
Membro

Quindi mi stai dicendo che è vero che nessuna altra cuffia Sony btooth è compatibile o è una tua supposizione...A me sembra un interesse solo commerciale a questo punto e autolesionista possibile mai che altre cuffie Sony nn siano compatibili? Io consumatore che faccio mi debbo comperare 2 cuffie una x il TV è una per la PS4?? A me sembra davvvero assurdo ...

profile.country.IT.title
jordan_74
Membro

Simone grazie della news ho visto sono più  belle e sicuramente più innovative delle precedenti ma spendere 179€ per un paio di cuffie per la sola PS4 è davvero una cifra esagerata secondo me....Non ci sono davvero altre cuffie in commercio che io possa usare per più dispositivi ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è una Community di utenti e di base da Sony, che non risponde direttamente, non c'è un supporto a PlayStation come non c'è a Sony Mobile, per avere informazioni "ufficiali" sull'argomento dovrai domandare al supporto PlayStation.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ricordo comunque che la sola esistenza di PlayStation è "un interesse solo commerciale", lo saranno anche le scelte legate ai suoi accessori non trovi?

Manolo

profile.country.IT.title
jordan_74
Membro

A questo punto visti i risultati deduco di si... però converrai con me che mi sembra assurdo che una cuffia btooth sony non sia compatibile con un altro dispositivo sempre sony parlando proprio al livello tecnico nel non ''parlarsi'' tra dispositivi della stessa famiglia, cioè ci si sono proprio dovuti impegnare apposta a far si che forse sia differente tiro ad indovinare...i 2 diversi protocolli btooth uno dall'altro in modo tale da non far fare il pairing tra 2 dispositivi che non fanno parte della scelta commerciale adottata per la PS4...... non so se ho reso l'idea, cmq ora mi è chiaro il discorso , magari almeno una cuffia della Sony potevano far si che fosse stata polivalente con vari dispositivi sony ...me ne farò una ragione grazie 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo capisco, e di certo non ci sono limiti tecnici, solo che PlayStation "vuole" PlayStation, un po' come per un iPhone che per effettuare un Mirroring dello schermo vuole una Apple TV...

Manolo