annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connettività Soundbar HT-A7000/A90J/PS5

Connettività Soundbar HT-A7000/A90J/PS5

Salve a tutti, ho appena acquistato la soundbar top gamma in oggetto per via delle recensioni ed all'ottima integrazione con gli altri prodotti Sony.

Specifico che è la prima volta che acquisto una soundbar e mi aspettavo un effetto "wow" che non c'è stato, il volume mi sembra quasi basso, tanto da chiedermi se abbia sbagliato qualcosa.

Attualmente ho:

collegato PS5 alla tv porta HDMI 4 (HDMI 2.1), collegato la suondbar alla HDMI 3 (HDMI 2.1 eARC) ed inoltre l'S-Speaker Center In tra tv e soundbar.

E' corretto oppure dovrei cambiare configurazione?

 

La modalità tv come speaker centrale è valida oppure conviene utilizzare i canali centrali della soundbar?

 

Nelle menù impostazioni della soundbar non mi fa selezionare le impostazioni del tv come speaker centrale, anche se la modalità sia attiva, inoltre la modalità pass-trough nonostante venga settata su Auto, non tiene la memorizzazione e torna su "No".

Ultima cosa, in ingressi esterni l'HDMI 4 (quello della PS5) deve essere settato su "Dolby Vision" o "avanzata" come di default?

 

Qualcuno ha un po' di pazienza da aiutarmi?

Grazie mille

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'effetto WOW forse lo ottieni con i contenuti adatti ma anche con quelli... Il TV ha già un ottimo comparto Audio di suo quindi se stai solo ascoltando "qualcosa" tramite la Soundbar di sicuro non ha nessun, seppur minimo, effetto WOW.. 

 

La configurazione è corretta.

 

L'uso della TV come Centrale devi capirlo tu, provi e vedi quale suono ti soddisfa di più tra quello del Centrale della Soundbar e del TV.

 

Pass-through, se intendi un MENU della Soundbar, quello vale per i dispositivi HDMI collegati in Ingresso alla Soundbar stessa.

 

HDMI 4 Modalità avanzata, tanto PS5 non ha compatibilità Dolby Vision.