Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una bridge SDC H400 e sono abbastanza soddisfatta della mia scelta. Purtroppo nessuno mi ha avvertita di quanto delicato fosse lo schermo TFT sul retro e senza rendermene conto ho creato una serie di piccoli graffi. Si notano solo se controluce e quando riguardo/scatto foto in contesti molto luminosi. Ovviamente non intaccano quello che è il risultato finale, ovvero un'ottima foto, ma capirete quando fastidioso possa essere alla vista avendola comprata da veramente poco. Ovviamente provvederò a mettere una pellicola, ma prima di ciò volevo magari "attenuare" il danno. Ho letto su internet rimedi con dentifricio o vaselina, ma anche che esistono dei veri e propri kit per riparare i graffi. Qualcuno ha trovato un rimedio accettabile (so che non possono sparire del tutto) e lo ha veramente provato sullo schermo TFT della foto camera? Grazie.
Luisa
Ciao luirizza1,
benvenuto in Community!!!
Personalmente non ho mai utilizzato questi kit... quindi non ti so dire...;)
Comunque penso dipenda da quanto è profondo il graffio...
Se proprio ti da fastidio puoi comunque rivolgerti alla rete di assistenza autorizzata per la sostituzione, magari più avanti...
Quando hai tempo inserisci le tue foto nella Gallery della Community!!!