annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

helllp me! hdr-cx220e

profile.country.IT.title
bluthunder
Nuovo

helllp me! hdr-cx220e

Ciao a tutti,

sonon nuovo del forum, spero che mi possiate aiutare,ho un grosso problema con dei file, in pratica ho utilizzato una scheda da 64 gb inconsapevole del fatto che la video camera supportava solo le schede da 32gb, ma andiamo con ordine

inserito la scheda da 64 inizio a registrare parecchi video, ad un certo punto mi appare un messaggio a video il quale mi avverte che ci sono problemi e che questi video in qualche modo me li rendeva come video backup, vado subito a vedere all'interno della scheda tramite videocamera e puff spariti... sempre piu spaventato collego video al pc tramite programma playmemories e anche li mi avvisa che ci sono ma non me li fa vedere, a questo punto tolgo la scheda la metto nel pc con un lettore di carte e trovo tutti i video ma con dicitura diversa dentro la cartella bk controllo e hanno diversa capienza quindi il filmato 99% c'è ma ho provato con qualsiasi programma da vlc mediaplayer ecc ecc ma non li apre in nessun modo a questo punto mi affido a voi che devo fare?? saranno corrotti? andranno ricodificati o boh? non so che pesci pigliare... grazie a tutti in anticipo

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao bluthunder,

 

benvenuto in Community!!!

 

Che tipo di PlayMemories hai utilizzato?

profile.country.IT.title
bluthunder
Nuovo

Ultima versione