Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Finalmente è arrivato l'aggiornamento con le istruzioni.
Ma mi rifiuto di tornate a Windows 8.1 per poi aggiornare tutto daccapo, anche perchè ho fatto un'installazione pulita di W10.
Vorrei però scaricare e installare i software Sony per il mio SVD1121C5E: c'è una pagina di download?
Grazie.
Grazie.
Ma ho letto che reinstalla i driver originali.
Questo mi dà qualche preoccupazione: li reinstalla tutti o posso scegliere?
Per ora mi sono fermato.
"Ma ho letto che reinstalla i driver originali."
Temo di non aver capito a cosa ti riferisci esattamente, ovvio a VAIO Update, ma la versione al link si è installata?
Si tratta di un avviso e si presenta durante una fase dell'installazione?
Manolo
L'applicativo si è installato.
Funziona automaticamente o devo lanciarlo?
Non ha creato collegamenti nella schermata START né nella barra applicazioni.
Probabilmente è installato ma devi "accettare" quanto richiesto al primo avvio. Dopo è possibile che compaia sulla Barra delle applicazioni.
Manolo
Ma il primo avvio NON si è verificato.
Per lanciarlo manualmente, dove trovo l'eseguibile? Una ricerca sul disco non ha dato risutati.
Deve essere da qualche parte se si è installato regolarmente (sempre che, pur sembrando andata a buon fine, l'installazione non abbia avuto "qualche tipo di problema" a causa dell'SO attuale).
Se cerchi VAIO Update tramite la ricerca di Windows proprio nulla? Intendo dalla Barra delle applicazioni.
Manolo
Nulla.
Non compare nemmeno nell'elenco dei programmi installati nel pannello di controllo > programmi e funzionalità
Prova a reinstallarlo in Modalità compatibilità, scegliendo Windows 8 o 7.
Tieni comunque presente che stiamo cercando un modo per fare qualcosa di "non previsto".
Manolo
L'unica modalità con cui posso installarlo è Windows XP.
A questo punto peferisco lasciar perdere e aspettare (o sperare) che Sony pubblichi qualche versione per Windows 10.
Come al solito, sei stato un aiuto prezioso.
Ok, dovrei avere realizzato ora a cosa ti riferivi con:
"Ma ho letto che reinstalla i driver originali."
All pagina di download di VAIO Update si legge:
This utility will install the originally shipped Driver for your Sony VAIO® computer.
Il programma installa il driver originariamente fornito con il VAIO,chiaramente potendolo scegliere.
Manolo